Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bike Expo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bike Expo

Questo ? il primo anno che vado al bike expo e mi hanno portato via a forza dagli stand degli accessori per la mia moto
    Ma quante cose si possono mettere su di una moto !!
    Ho gi? fatto alcuni ordini di parti in carbonio per il mio giocattolino, ma se uno non si d? un freno ci lascia lo stipendio di mesi

Troppa roba tutta in una volta fa male al portafogli e alla salute (non parlo di cocaina !!)

Aspetter? con pazienza l'arrivo del corriere

Bye

• Font Size
    E BBBBRAAAVO MARCHILLO!!!!
    MA COM'ERA IL TUTTO? TANTA GENTE????

Comment

• Font Size
      Quando sono entrato alle 10:00 non c'era troppa gente e si riusciva a vedere le cose con calma, ma nel pomeriggio si ? riempito di persone e ci voleva un po? di pazienza per parlare con qualche espositore.

Non sono riuscito a vedere lo stand dei vostri amici

Per caso ho visto quello dell'Anyway dove c'era esposta la nuova moto.

Comment

• Font Size
        PER ME E' LA PRIMA E ULTIMA VOLTA!!!
        ORGANIZZAZIONE "0"!!!
        DUE PICCOLI CANCELLETTI PER FARE ENTRARE MIGLIAIA DI PERSONE! CHE PACCO! SE NON FACEVI LA FILA PER COMPRARE IL BIGLIETTO LA FECEVI PER ENTRARE DAI QUEI CAVOLI DI CANCELLETTI!
        NON SI E' TROVATA UNA CARTINA PER GIRARE LA FIERA! TROPPA GENTAGLIA...
        FORSE IL MIO GIUDIZIO NEGATIVO E' INFLUENZATO DA TEMPO DI MERDA CHE ABBIAMO TROVATO!
        BOH! E LA YAMAHA??? DOVE HA MESSO LA NUOVA R1??? UNO STAND ENORME E NON UNA MOTO AMMIRAGLIA!!!
        FIERA PACCO!

Comment

• Font Size
          Hai ragione sull'organizzazione, ma andando di sabato sul presto ho attenuato il disagio.
          Poi ho trovato tante cose per la mia moto e pochissime per le altre sportive.

La pioggia ha rovinato tutte le manifestazioni esterne

Comment

• Font Size
            Delusione solo un grosso mercatone!!!!

Comment

• Font Size
              BRAVO SPEEDY! CREDO SIA LA DEFINIZIONE GIUSTA!!!
              C'ERANO VERAMENTE TANTE BELLE COSINE MA AD ESEMPIO IO CHE HO L'R6 2002 NON HO TROVATO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAZZO BISOGNO PER FORZA AVERE UN MOTO FRESCA FRESCA DI PROGETTAZIONE!!!
              TRA IL 2002 E IL 2004 SONO PASSATI SOLO 2 ANNI (NEMMENO) E GIA' E' UNA MOTO DA NON CALCOLARE PIU'???
              TUTTO SOMMATO DIREI COMPLIMENTI A TANTI STAND (ES. DEPRETTO) MA PRENDEREI A SANI CALCI NEL C.... GLI ORGANIZZATORI!!!

Comment

• Font Size
                Concordo, bastava dare un foglio informativo con la piantina dei padiglioni e l'elenco degli espositori.

Ho girato come un pistola alla ricerca dello stand che mi interessava

Comment

• Font Size
                  esatto oltretutto non organizzando la viabilit?, e i parcheggi tutto si ? rallentato.
                  non ho trovato una navetta, se lo sapevo parcheggiavo fuori padova e entravo in navetta, e molti avrebbero preferito cos?.
                  Poi i padiglioni organizzati male senza un cartello di cosa c'era esposto.
                  Poi il tempo non clemente ha limitato tutti gli spettacoli!!
                  La triunph aveva in programma le esibizioni del campione del mondo di free style! bello da vedere!! ma purtroppo il tempo..........
                  Bhe ragassuoli esperienza!!!!!
                  Il prossimo anno vedremo meglio se ripetere!!! ciao buona giornata a tutti!
                  e un buona settimana!!!

Comment

X
                  Working...
                  X