Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok matth,un coniglio a pedali,un monopattino a vela,uno skate con i cingoli e come primo premio x i + fortunati,visita guidata alla cascina di ermy..... :P ok?
ke dici?vanno bene?
si tipo flowers boy....in versione nazista x?!!!!!!
ahahhahahahahahhaa
Ma perch? voi uomini siete tutti cos?????
ogni tanto mi chiedo cosa pensava D[@...!
Noi donne siamo troppo buone...e con troppa pazienza!!!
Frase troppo retorica pupy....perch? noi uomini siamo tutti cos?????beh come siamo???io mi kiedo x? ,le donne ke pensano ke noi uomini siamo tutti uguali, nn si guardano allo spekkio???Voi come siete???Scusa ma nn capisco il x? d qst tua affermazione..basata su cosa???su una mia affermazione banale ,detta cos? ,tanto x ridere???x? era qll l'intento con cui ? stata detta...nessun rancore pupy... ....ciao ciao
Comment