Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dai ? sempre lo stesso dei motard con qualche modifica qua e la...
pakkkkkkkkkkkkkkkkkko
le voglio proprio vedere le naked che fanno a ginocchiate nella esse stretta dopo il rettilineo!!!!
oggi io e jeje siamo andati a vedere la pista.
le mie considerazioni: non male, nuovo asfalto, nuova estetica, nuovi spalti, ma consigliano di girarci con al max un 600. ottima x le motard, 125, 250, naked e x chi vuole imparare. rigorosamente stradali o cmq omologate...
Oggi era solo una prova, infatti giravano anche scooter e 1000 ma in settimana si organizzeranno meglio e con suddivisione di giornate e turni. I prezzi mi hanno detto sono ancora da definire, cmq intorno alle 40-50 euro tutto il giorno (9.30-18)
Io sabato, tempo permettendo andr? a fare una pistata x testare il terreno.
oggi io e jeje siamo andati a vedere la pista.
le mie considerazioni: non male, nuovo asfalto, nuova estetica, nuovi spalti, ma consigliano di girarci con al max un 600. ottima x le motard, 125, 250, naked e x chi vuole imparare. rigorosamente stradali o cmq omologate...
Oggi era solo una prova, infatti giravano anche scooter e 1000 ma in settimana si organizzeranno meglio e con suddivisione di giornate e turni. I prezzi mi hanno detto sono ancora da definire, cmq intorno alle 40-50 euro tutto il giorno (9.30-18)
Io sabato, tempo permettendo andr? a fare una pistata x testare il terreno.
Paoliiiiiiiiiiiiiinoooooooooooooooooooooo???
bene bene!!!!! anzi ottimo!!! SICURAMENTE CI GIRER????
ANZI ORGANIZIAMO !!!!
COMQ PRIMA QUANTO COSTAVA GIRARCI?????? 30-35 EURO!!!!!!
Con il nuovo tracciato i motard fanno dei piegoni pazzeschi sull'ovale, per le altre moto il discorso cambia, sono molto in difficolt? visto la tortuosit? del circuito e la bassa velocit?....sembra fatto per i bicilindrici naked max 600
Penso che con un bel monster messo giu bene con rapporti medio-corti e tanto manico i numeri da circo sono assicurati...
CMQ complimenti al Motodromo, finalmente qualcuno che ha le palle di fare qualcosa di nuovo
provata la pista settima scorsa con la mia r6...bhe inutile dire che si gira tutta in seconda ma per 30 euro...si passa un pomeriggio divertente.....meglio di niente......in arrivo rs 125 dedicata solo a castelletto.....i 125 mito...nsr...ecc giravano da dio.....un alternativa allo sfracellarsi al penice....vi metterei le foto ma non sono in grado al momento....
provata la pista settima scorsa con la mia r6...bhe inutile dire che si gira tutta in seconda ma per 30 euro...si passa un pomeriggio divertente.....meglio di niente......in arrivo rs 125 dedicata solo a castelletto.....i 125 mito...nsr...ecc giravano da dio.....un alternativa allo sfracellarsi al penice....vi metterei le foto ma non sono in grado al momento....
MANDATE........PS DOMANI VADO A RITIRARE UN RS 125 DEL 96....E TEMPO 10 GIORNI diventa un solopista. e solocastelletto......ho gia tutti i kit di preparazione hihihihihih.....
bene bene!!!!! anzi ottimo!!! SICURAMENTE CI GIRER????
ANZI ORGANIZIAMO !!!!
COMQ PRIMA QUANTO COSTAVA GIRARCI?????? 30-35 EURO!!!!!!
la prima volta era 20 euro due turni...12/14:30......e 16:30/18 adesso invece sono 30 euro il turno.....entrata uscita libera.....si fa quello che si vuole....come con i motard...il bello e' che c'erano 4-5 125 tipo mito ecc .......e ci si ingarella ....si divertivano da matti a fare i tempi e a fare la gara tra di loro...costi....bassi sia di moto/manutenzione/pista....divertimento...non ce male e costa poco....
la prima volta era 20 euro due turni...12/14:30......e 16:30/18 adesso invece sono 30 euro il turno.....entrata uscita libera.....si fa quello che si vuole....come con i motard...il bello e' che c'erano 4-5 125 tipo mito ecc .......e ci si ingarella ....si divertivano da matti a fare i tempi e a fare la gara tra di loro...costi....bassi sia di moto/manutenzione/pista....divertimento...non ce male e costa poco....
Comment