Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima convenzione tra CTBK e SagoTattoo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima convenzione tra CTBK e SagoTattoo...

... a chi arriva da me con la tessera CTBK (e non fate i furbi perch? Matth m'ha mandato la tessera via mail, hehehe...) c'? un sicuro sconto di MINIMO il 10%!!!

(tanto poi va a finire che faccio sempre dei prezzacci, come vi possono confermare i ragazzi di DDG, hehehe...)

• Font Size
    Beh Sago,qst pu? davvero interessare!!!!Azz Matth qst sn occasioni da nn xdere....io proporrei sago come tatuatore ufficiale del ctbk?cosa dici Matth?Eddai mettiamo il SUO link sul sito ctbk,nn fare il braccino corto...se c 6 batti un colpo..
    Ricordati d me Sago qnd vengo da te....ahuahuhauahuaha.lampsssss

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly
      Beh Sago,qst pu? davvero interessare!!!!Azz Matth qst sn occasioni da nn xdere....io proporrei sago come tatuatore ufficiale del ctbk?cosa dici Matth?Eddai mettiamo il SUO link sul sito ctbk,nn fare il braccino corto...se c 6 batti un colpo..
      Hehehehe, abbiamo gi? parlato di questo, caro Free... e sono gi? linkato e segnalato tra le convenzioni per voi (se non gi? adesso, a presto...) e ora sto gi? lavorando per restituirvi il favore, hehehe...

(e al primo incontro sugelleremo il tutto a botte di bonarda e salame di quello buono! Entrambi del pavese!)

Comment

• Font Size
        WEH MARCO DELLO FREEFLY!!! SVEGLIATI!!!
        NON VEDI CHE SUL SITO C?E' GIA' TUTTO DA IERI SERA???
        CAZZO SEI LENTO COME LA TUA R1!!!!

Comment

• Font Size
          e nn arrabbiarti,nn c vivo mica sul pc......mi ? scappato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Matth 28
            ca##o SEI LENTO COME LA TUA R1!!!!
            E questo dice tutto, hehehehe...

Oggi ho messo anche il link di CTBK nella sezione LINKS - MOTORI del mio sito... il tutto ? ufficiale!...

Comment

• Font Size
              WEH MARCO! E COSA TI FAI TATUARE???
              LA FACCIA DI CHI DICO IO SUL C....???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sago

Oggi ho messo anche il link di CTBK nella sezione LINKS - MOTORI del mio sito... il tutto ? ufficiale!...
                E cosa direbbe???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sago

E cosa direbbe???
                  Beh, dice che:

- o non sei affatto lento (che l'R1 ? tutto tranne che una moto fermona)
                  - o che la tua R1 va a 1 cilindro, hehehe...
                  - o che lui ha un R1 2004, e allora ? colpa sua che va troppo veloce, ri-hehehe...

Comment

• Font Size
                    La mia R1 v? a 4 cilindri(nn a 1),ed ? tutto in regola.....
                    Purtroppo sn io ke sn un fermone,l'R1 nn centra...d'altronde ? poco + di un anno ke ho la moto...e qst ? la mia prima...le d? ancora del VOI....

Comment

• Font Size
                      La mia R1 v? a 4 cilindri(nn a 1),ed ? tutto in regola.....
                      Purtroppo sn io ke sn un fermone,l'R1 nn centra...d'altronde ? poco + di un anno ke ho la moto...e qst ? la mia prima...le d? ancora del VOI....
                      Cio?, fammi capire... TU come prima moto hai preso un'R1?!... ma diomio, giovine, ? come volere fare sesso la prima volta con Eva Henger... NON PUOI fare una bella figura, per forza!!! E' oltre le possibilit? umane!...

Comment

• Font Size
                        Infatti Sago....ma era l'unica ke mi poteva dare le sensazioni ke cercavo...mi c vuole solo un pokino d + x imparare..matth f? il pirla ma considerando il fatto ke ho in tutto 8000km su 2 ruote(e solo con un'R1!)nn me la cavo x niente male...e oltretutto nn ho fretta ,prendo le cose come vengono senza mai sforzare....tempo al tempo,e fino adesso qst mio approccio con qualsiasi cosa ke ho fatto fino ad ora,mi ha sempre dato ragione...ciao Sago..

Comment

• Font Size
                          ? il mio uomo

Comment

• Font Size
                            Vai alla grande!
                            una R1 ? difficile da portare al limite, anche in pista!
                            ma continua cos?.
                            Quest'anno magari vieni con noi a fare un corsettino di guida in pista e vedrai come migliori!!!!
                            te lo garantisco.
                            ciao SPEEDY

Comment

• Font Size
                              Magari Speedy,? una cosa ke mi piacerebbe fare...l'unica cosa ke mi frena sono i soldi....
                              sn andato a girare a Monza quest'anno(in pista per la prima volta),? stato incredibile...ho imparato molto...? l? l'unico posto dove si pu? veramente imparare!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X