Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVO ISCRITTO - LUCA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NUOVO ISCRITTO - LUCA

Ciao Raga sono Luca e mi sono appena iscritto.
    Faccio parte del CTBK Group e picchio Matteo...
    Ermanno ? un culo e Andrea ? un cancello, mentre Paolo va a scovare gli imboscati!!!
    Ciao

• Font Size
    Ciao benvenuto

Quanti amici "strani" che hai

Comment

• Font Size
      .........Specifichiamo che io (Paolo) Vado A tirar fuori con la jeep gli imboscati che cadono nei fossi con la macchina!!!!!!!! Mai che scivola in un fosso una bella figa!!! Ciao Luca!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        .........Specifichiamo che io (Paolo) Vado A tirar fuori con la jeep gli imboscati che cadono nei fossi con la macchina!!!!!!!! Mai che scivola in un fosso una bella figa!!! Ciao Luca!!!!
        Sappiamo tutti che sei un porcello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ciao Luca, ho scaricato dal sito della nasa una foto di marte da 8 mega!!!!
          se ti interessa dimmelo che invece di spedirtela te la metto su un cd!!! devi vedere che bella!!! ciao

Comment

• Font Size
            se ti interessa dimmelo che invece di spedirtela te la metto su un cd!!! devi vedere che bella!!! ciao
            Si si mettila su cd sai ke ti voglio bene anche quando vieni aspiarmi

Comment

• Font Size
              Originally posted by rava '79
              Si si mettila su cd sai ke ti voglio bene anche quando vieni aspiarmi
              LUCA MA MI SA CHE TENDENZA OMOSEX!?!?

Comment

X
              Working...
              X