lock anche quello..............E QUESTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci avrei giurato.....
Collapse
X
-
-
haaaa chiudono tutto!!!...
Ho letto che c'era Paolino in giro e mi sono affacciato!!!... posso?!?!... non ? zona mia di solito... io navigo maggiormente su spamm!!!...
Comment
-
Originally posted by Everlukhaaaa chiudono tutto!!!...
Ho letto che c'era Paolino in giro e mi sono affacciato!!!... posso?!?!... non ? zona mia di solito... io navigo maggiormente su spamm!!!...
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by Everlukhaaaa chiudono tutto!!!...
Se non ti dispiace ogni tanto qualche spammatina moderata mi affaccio a farla anche qu?!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by Paolino81Originally posted by Everlukhaaaa chiudono tutto!!!...
Se non ti dispiace ogni tanto qualche spammatina moderata mi affaccio a farla anche qu?!!!...
vai tanquillo!!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by EverlukOriginally posted by Paolino81Originally posted by Everlukhaaaa chiudono tutto!!!...
vai tanquillo!!!!!
Comment
X
Comment