prova a dire che sono ancora un cancello adesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per Matth
Collapse
X
-
compli,compli,compli.......
Matth non dar risposte altrimenti fai brutta figura!!!!!!!!!!tu non pieghi cosi, ed hai 1 moto sotto il C**O che va da sola dovevi fare almeno 40/45 sec meno dei tempi che hai fatto,tu si che 6 un CANCELLO AH,dimenticavo che i tempi che hai fatto sono frutto(e mi devi ringraziare)dell'ammo di sterzo HYPERPROGRESSIVO
Matth non dar risposte altrimenti fai brutta figura!!!!!!!!!!tu non pieghi cosi, ed hai 1 moto sotto il C**O che va da sola dovevi fare almeno 40/45 sec meno dei tempi che hai fatto,tu si che 6 un CANCELLO AH,dimenticavo che i tempi che hai fatto sono frutto(e mi devi ringraziare)dell'ammo di sterzo HYPERPROGRESSIVO
E si infatti max, vedevo che l'ammo H si postava da solo in curva!
Una volta mi ha pure detto:"levati che guido io" ed ? uscito il tempone! [/quote]
C...O ho sbagliato a darti l'ammo di sterzo,quello che ti parla e vuol guidare lui,doveva essere il mio,doveva finire sulla mia moto,ecco xch? non vado piu una cippa ho sbagliato!!!!!!!!!Matth ridammelo,che te ne do 2 in cambio
Comment
-
Originally posted by Matth 28Per quanto riguarda le foto:
Puffa complimentissss! Mi sembri Freefly nelle sue giornate migliori!
Paolino!!! Lei ce la fa!!!
Comment
-
Originally posted by Matth 28Mi sembri Freefly nelle sue giornate migliori!
Grande puffetta!!!!!!!!soprattutto per il miglioramento nel giro di 2 pistate.......
Comment
X
Comment