Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioved? alla Petrarca SPECIAL GUEST!!!!!***TIRAPACCHI***
Ma ragazzi....s'? l'? inventato quel bastardo di Paolino x incastrarmi .........!!!!! come faccio a caricarmi 15 ragazze sulla moto???....e poi io non ho amiche.... :P:P:P:P:P:P:P:P
strunz tu le hai,ma non vuoi dividerle con noi,6 licenziato...e manco la liquidazione ti do'
Gi? te lo guiro...non ne ho :P:P e poi non mi licenziare ti prego...ho moglie tre figli macchina moto aereo sommergibile 4 case la Queen Mary ( hai idea quanto mi costa di assicurazione?) uno Shuttle in leasing e 6 palazzi in centro!....se mi licenzi non so pi? come andare avanti...!!!!
Ma ragazzi....s'? l'? inventato quel bastardo di Paolino x incastrarmi .........!!!!! come faccio a caricarmi 15 ragazze sulla moto???....e poi io non ho amiche.... :P:P:P:P:P:P:P:P
strunz tu le hai,ma non vuoi dividerle con noi,6 licenziato...e manco la liquidazione ti do'
Gi? te lo guiro...non ne ho :P:P e poi non mi licenziare ti prego...ho moglie tre figli macchina moto aereo sommergibile 4 case la Queen Mary ( hai idea quanto mi costa di assicurazione?) uno Shuttle in leasing e 6 palazzi in centro!....se mi licenzi non so pi? come andare avanti...!!!!
se arriva con lo scuolabus ci siamo anche NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu sei un pakkista max! Non vieni mai!
Grazie Matth,lo sai che se fosse x noi saremmo sempre li tutti i gioved?,ma con l'attivit? ? 1 problema,si finisce sempre tardi.......
E smettila di lavorare!!!
Al gioved? potreste anche chiudere prima!
Tra un po' uscite voi dal negozio per farci stare i soldi!!!
bhe non direi proprio,con tutte le cadute che faccio,siamo sotto di brutto,ogni volta per ricostruire la moto con tutti i soldi che spendo ne comprerei 2/3,mi sa tanto che tra poco antonio mi LICENZIA!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
Comment