Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un giro on-board ad Adria - Sabato 25 giugno '05...
Collapse
X
-
Originally posted by pit636stavi scaldando ancora le gomme?
Beh effettivamente se prendi il cronometro in mano mi pare sia un giro da 1:32...
Non che io sia un gran manico, anzi, per? il mio passo ? di 1:28/29 e un 1:27"89 come migliore!
Lo so che ? altino ma era da maggio 2004 che non entravo in pista e la prima volta con questa moto!
Comment
-
si si... "e la kawa ? troppo kawa, e maggio era troppo maggio, e avevo problemi di chattering sulla microcamera..."
su su che sto scherzando!
1.32 mi pare gi? un bel tempo! e poi si vedeva dalle staccate che andavi tranquillo!
Comment
-
Originally posted by pit636si si... "e la kawa ? troppo kawa, e maggio era troppo maggio, e avevo problemi di chattering sulla microcamera..."
su su che sto scherzando!
1.32 mi pare gi? un bel tempo! e poi si vedeva dalle staccate che andavi tranquillo!
ma tu in quanto giri ad Adria Pit?
Ps. dopotutto sono solo a 4 secondi dal matto di Mauro! Non? moltissimo!
Comment
-
beh, con il crono sulla kawa ho preso 1'30 basso... ma ovviamente non ? precisissimo... e poi era la mia prima volta in pista seriamente... (anche io butto fuori scuse su scuse! hehehe), ma non vedo l'ora di tornare per migliorarmi!
Comment
-
Originally posted by pit636beh, con il crono sulla kawa ho preso 1'30 basso... ma ovviamente non ? precisissimo... e poi era la mia prima volta in pista seriamente... (anche io butto fuori scuse su scuse! hehehe), ma non vedo l'ora di tornare per migliorarmi!
...l'aria ? troppo aria! L'acqua ? troppo umida...
Comment
-
Originally posted by alexgasschi di voi ha girato sul passo di 1.25 ad adria per curiosit? e con che moto?...
Per non parlare di Diego che la prima volta che ci ha girato col suo GSXR 1000 K4 ha fatto 21
Comment
X
Comment