Un amico residente in valle mi ha segnalato che in localit? "Le Moline" fraz. di Zavattarello stanno per installare un velox (probabilmente fisso). Per chi arriva in direzione penice okkio dal bivio per stradella (passo del carmine) dove c'? il bar "l'imbarcadero" fino a dopo la trattoria andando verso zavattarello. Ci sono gi? i cartelli ben visbili cmq; durante il rientro di ieri ho guardato se c'erano magari dei lavori edili per fare posto al bidone ma non li ho visti......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo velox sulla SS412 val tidone
Collapse
X
-
ma li stanno piazzando ovunque? in quella zona .. quindi ogni cartella sulla tidone di attenzione velocita controllata sta.. per un autovelox?? sti mazzi mi prendo un quad..
Comment
-
Ieri tornando bello tranquillo dal trebbia (in macchina) ho visto a Marsaglia (fuori dal centro abitato ma con limite gi? a 50km/h) una golf nera con nascosta dentro un'autovelox!!!
Attenzione ragazzi!
Ci stanno rovinando cazzo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Matth 28Ieri tornando bello tranquillo dal trebbia (in macchina) ho visto a Marsaglia (fuori dal centro abitato ma con limite gi? a 50km/h) una golf nera con nascosta dentro un'autovelox!!!
Attenzione ragazzi!
Ci stanno rovinando ca##o!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250cazz io di macchine nn ne ho mica notate... speriamo nn ci fosse oggi anche se sono entrato parecchio tranquillo...
che vigliacchi.
Giungendo da Ottone in direzione Bobbio, a marsaglia appena prima del ponte sul Trebbia parcheggiata sulla destra.
Io l'ho sempre vista o in una Golf nera o in una Punto bianca!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250boh... ma scusa prima del ponte.. praticamente c'? una curva... fa le foto in piega?
La prossima volta fotografo cos?...
Comment
X
Comment