Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo velox sulla SS412 val tidone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo velox sulla SS412 val tidone

Un amico residente in valle mi ha segnalato che in localit? "Le Moline" fraz. di Zavattarello stanno per installare un velox (probabilmente fisso). Per chi arriva in direzione penice okkio dal bivio per stradella (passo del carmine) dove c'? il bar "l'imbarcadero" fino a dopo la trattoria andando verso zavattarello. Ci sono gi? i cartelli ben visbili cmq; durante il rientro di ieri ho guardato se c'erano magari dei lavori edili per fare posto al bidone ma non li ho visti......

• Font Size
    grazie alessandro!

Comment

• Font Size
      ma li stanno piazzando ovunque? in quella zona .. quindi ogni cartella sulla tidone di attenzione velocita controllata sta.. per un autovelox?? sti mazzi mi prendo un quad..

Comment

• Font Size
        Ieri tornando bello tranquillo dal trebbia (in macchina) ho visto a Marsaglia (fuori dal centro abitato ma con limite gi? a 50km/h) una golf nera con nascosta dentro un'autovelox!!!

Attenzione ragazzi!
        Ci stanno rovinando cazzo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Matth 28
          Ieri tornando bello tranquillo dal trebbia (in macchina) ho visto a Marsaglia (fuori dal centro abitato ma con limite gi? a 50km/h) una golf nera con nascosta dentro un'autovelox!!!

Attenzione ragazzi!
          Ci stanno rovinando ca##o!!!
          Si vero l'ho vista anche io.......meno male che "entravo" in marsaglia......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              le vostre zone le hanno riempite di velox fissi.. ovunque ormai ma secondo voi sono attivi 24 ore su 24 e riescono ha prendere una moto se si sto gia .......

Comment

• Font Size
                cazz io di macchine nn ne ho mica notate... speriamo nn ci fosse oggi anche se sono entrato parecchio tranquillo...

che vigliacchi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  cazz io di macchine nn ne ho mica notate... speriamo nn ci fosse oggi anche se sono entrato parecchio tranquillo...

che vigliacchi.
                  La macchina ? con dentro il velox l'ho sempre vista nello stesso punto!
                  Giungendo da Ottone in direzione Bobbio, a marsaglia appena prima del ponte sul Trebbia parcheggiata sulla destra.
                  Io l'ho sempre vista o in una Golf nera o in una Punto bianca!!!

Comment

• Font Size
                    boh... ma scusa prima del ponte.. praticamente c'? una curva... fa le foto in piega?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      boh... ma scusa prima del ponte.. praticamente c'? una curva... fa le foto in piega?
                      Esatto c'? una curva a dx! Subito dopo, appena appena prima del ponte!!!
                      La prossima volta fotografo cos?...

Comment

• Font Size
                        Ioin Val Tidone non ci vado pi? dopo che sono caduta fan...bip strade sporche :P

Comment

• Font Size
                          io ho rischiato all uscita del ponte.. di san zenone al lambro anche li come strade fanno..

Comment

X
                          Working...
                          X