Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragas se qualcuno vuole i braccialetti posso avereli ancora se siete interessati datemi una risp il pi? presto possibile e naturamente un euro gioved? alla petrarca per la consegna (jergon e enigma i vostri ci sono)
MITTTICO!!
purtroppo questo gioved? non ci sar? causa esami universitari.
mi sa che ? pi? probabile vederci nelle uscite domenicali
cmq se gioved? dovesse venire jergon dai tutto a lui!
ragazzi !!!!non ? un problema domani ne vado a prendere altri 3 per voi se ci sono ancora spero finch? l? posso avere ve li porto in batta gioved?!!!!!!!!!!!!
il problema ? che non so quando riuscir? a venire al petrarca....porca paletta sta mano.....
Per ora niente...appena mi sistemo....vi faccio sapere!
Grazie!!!!
ragazzi !!!!non ? un problema domani ne vado a prendere altri 3 per voi se ci sono ancora spero finch? l? posso avere ve li porto in batta gioved?!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti gioved? non sono potuto venire al ritrovo per? mi sono armato di 10 braccialetti ci sono per tutti e ne avanza qualcuno ( ci sono anche per chi prende per il culo chi ha subito incidenti)
a gioved?!!!!!!!!!!!
ciao a tutti gioved? non sono potuto venire al ritrovo per? mi sono armato di 10 braccialetti ci sono per tutti e ne avanza qualcuno ( ci sono anche per chi prende per il c**o chi ha subito incidenti)
a gioved?!!!!!!!!!!!
Comment