Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEWS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NEWS

d? questa news a bassissima voce xk? nn potrei dirlo...ma..
    da fonti sicure...anzi sicurissime...sapete che ho i miei giri in quanto terrona...mi hanno confermato che entro 2/3 anni faranno una pista di velocit? vicino noi..

nn posso dire altro se no mi danno fuoco alla casa, moto, macchina e moroso!

aahhh...x tutti...io niente ho visto, niente ho detto, niente ho sentito, nn c'ero e se c'ero dormivo!

• Font Size
    noi dove,qui in lombardia?

Comment

• Font Size
      infoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Non ? che puoi mettere cos? la pulce nell'orecchio per?....

vicino a voi o vicino a noi?????????

Comment

• Font Size
          Non vorrei spegnere l'entusiamo maaaa...... vicino a me (4 km) c'? gi? la pista tracciata con i paletti e hanno pure sbancato l'area..... era apprsa pure sul giornale del CONI nel 1997 o gi? di l?.......

Detto in poche parole: pre elezioni del sindaco uscente tutti all'opera... il sindaco non ? stato riconfermato eee...... tutto bloccato (forse) per sempre....

Enigma spero tu stia parlando di qualche cosa di nuovo

Comment

• Font Size
            ragazzi, lo so che nn ? carino mettere la pulce nell'orecchio...per? nn ho resistito!

Comment

• Font Size
              C'era anche una pubblicit? tempo da su MS dove si diceva che stavano costruendo una pista in zona Malpensa....quelli di Superbike italia avevano indagato e non hanno trovato molto...io ci abito e conosco queste zone e non ho mai visto segni che da qche parte stessero costruendo una pista....la pubblicit? ? sparita e nessuno ne parla pi?!
              Peccato solo che nella pubblicit? avevano cominciato a vendere gli abbonamento per girare....e forse qcuno ha anche pagato!

Credo che una pista non sia poi cos? facile da costruire...a meno che per pista non si intenda un kartodromo o una pista SM!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stef@no-LIVE
                a meno che per pista non si intenda un kartodromo o una pista SM!
                oggi ? davvero difficile (impossibile per comuni mortali)avere i permessi per costruire un qualsiasi tipo di pista:kart ,minimoto o SM ke sia.......

Comment

X
                Working...
                X