Ciao ragazzi .. scrivo qui perke oggi pomeriggio ho fatto un giro nelle vostre zone causa prova di una moto di un cliente profondamente modificata....partio quindi da san giuliano e mi immergo nelle vostre..campagne veramente belli i paesaggi e le case in zona..giu di li peccatto che di moto non ne ho viste molte (forse l orario) infine sono stato ha vairano grazie ha grossa conoscenza ( e grano) mi hanno fatto fare qualche giretto cosi ho constatato la fine delle supercorsa ma l ottimo lavoro effettuato ciao e grazie dell attenzione comq bei posti.. ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro per torrevecchia e limitrofi
Collapse
X
-
vairano???????????????????
beato te...noi solo da fuori possiamo vedere la pista!!!!
eh eh per le moto devi passare alla domenica... ? un via vai di moto che vanno in VAL TREBBIA!!!!
-
appunto di vairano...ho telefonato xk? c'? in programma il corso di guida BMW,dopo alcune info (che nn ho capito nulla) le ho chiesto: mi scusi, ma se fate i corsi, nn si possono fare giornate di pista libera? e la signorina molto scoglionata mi fa: eh no! queste sono giornate su richiesta delle varie case o dei giornali.
e io: mi scusi ma il motivo? e lei: perch? NO. salve. e io: va beh..salve! no comment!
Comment
-
Originally posted by ENIGMAappunto di vairano...ho telefonato xk? c'? in programma il corso di guida BMW,allora le ho chiesto: mi scusi, ma se fate i corsi, nn si possono fare giornate di pista libera? e la signorina molto scoglionata mi fa: eh no! queste sono giornate su richiesta delle varie case o dei giornali.
e io: mi scusi ma il motivo? e lei: perch? NO. salve. e io: va beh..salve! no comment!
Comment
-
e vero non la mollano se non supermegaraccomandato? comq e tenuta ottimamente ... e posso dire che da ora in poi piu moto gireranno li poiche la domus proprietaria del circuito...nonche casa editrice di 4 ruote e del nuovo neo giornale motociclistico 2 ruote? che tra un po aprino di piu le porte del loro pistino??
Comment
-
Originally posted by alexgasse vero non la mollano se non supermegaraccomandato? comq e tenuta ottimamente ... e posso dire che da ora in poi piu moto gireranno li poiche la domus proprietaria del circuito...nonche casa editrice di 4 ruote e del nuovo neo giornale motociclistico 2 ruote? che tra un po aprino di piu le porte del loro pistino??
Comment
X
Comment