Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non voglio per forza difendere l'uno o l'altro (entrambi superlativi) ma per? qualcuno si dimentica delle sportellate date in tutte e 3 le classi negli anni precedenti......
Certo ? stata molto "dura" e uno ne ? uscito avvantaggiato
Provate a metterla cos?, gibbernau vede rossi, pinza e lo lascia sfilare...... rossi arriva lungo e si insabbia.... gibernau curva a 2 allora e va a vincere.... poteva sicuramente succedere ma sete non ? ancora cos? astuto......
Mi ricordo Cardus che faceva il dito medio in rettilineo a Kocinski tanto per fare un'esempio "leggero"..... ma mi ricordo solo io????? ah forse perch? sono anziano.....
Mi ricordo Cardus che faceva il dito medio in rettilineo a Kocinski tanto per fare un'esempio "leggero"..... ma mi ricordo solo io????? ah forse perch? sono anziano.....
Ci stava dentro tutto...un giro tiratissimo...pieno di sorpassi e peli paura sullo stomaco per entrambi...forse Gibe era un po' largo...forse Rossi un po' troppo veloce....ma queste sono le corse!
Anche se vinceva Gibe, sarebbe stata una gran bella gara!!!!
rispondo io che delle love story di Vale ne so...xk? aspetto il momento giusto x ATTACCARE!!!!
allora..lui ? stato con...MARTINA STELLA, MADDALENA CORVAGLIA, FERNANDA LESSA.
e ora sta con una certa Chantal, francese...che, scusate ma ? la peggiore tra tutte quelle citate...potrebbe avere di meglio..ad esempio: ME
se volete vedere la foto:
Ce post n'interessera sûrement que les filles mais voilà le topo: La jeune fille sur ces fotos s'appelle Chantal et est française. Mais ce que personne ne sais c'est si elle est la copine de Valentino où d'Uccio... Le mystère planne... mdr qu'il est beau...
Comment