Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL LAVORO NUOVO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL LAVORO NUOVO...

...sono contenta ragazzi...ho trovato un bel posticino ke temporaneamente mi va alla stragrande... c'? gente simpatica (siamo in tre "dipendenti"),l'ufficio ? ben avviato e soprattutto ? vicino a casetta(solo 3Km!!!!!) il lavoro in se stesso praticamente corrisponde a quello ke facevo nell'altro studio(forse qui mi sbatto di +...x la gioia di Matth qui non c'? Internet e delle 6 ore e mezza ke sto l? ne lavoro praticamente sei e mezza .....PRODUCI PRODUCI PRODUCI....LAVORA LAVORA LAVORA...
    Sono contenta assai anke xk? in tre iorni ke sono l? ho gi? avuto qualke soddisfazione.... premetto ke sono ignorantissima in materia di picci, ma avendo utilizzato AutoCAD x due anni devo ammettere ke qualkosina modestamente l'ho imparata...i comandi base ovvio, ho imprato da sola, da autodidatta.... b?, la figata ? ke la gente ke c'? l? a lavorare ? + ignorante di me!!!!!x cui mi sento una strafiga quando kiedono dei kiarimenti a me!!!!!!!ghghghghgh!!!!!!!!!!!!
    C'? solo una pecca come ho accennato poco fa.....NON C'E' INTERNET!!!!!!!!!!PORCA PUPAZZOLA!!!!!!!!!!!!
    A parte questo, volevo dire una cosa....SE PIACE, PIACE....SE NON PIACE....PIACENZA (by Zelig)

Ciao a tuttissimi ragassuoli/e......

• Font Size
    chiedi a me per il CAD.....purtroppo lo uso 8 ore al giorno!

Contento per te...spesso nel lavoro ? importantissimo l'ambiente e i colleghi!!!!!

In bocca al lupoooooo!

Comment

• Font Size
      BENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        come ste, per il CAd se vuoi info chiedi pure, per il resto....bello vederti cos? positiva e felice
        in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          Ma se tutti si offron per ripetizioni di cad.... E che faccio... Io no???? Per cad/cam sia 2D che 3D mettimi in lista.... Visto che ormai ci son pochi programmi che non ho usato

Comment

• Font Size
            WOW ke figata...quanti CADDISTI !!!!!
            Cmq, buono a sapersi,,,,comincio ad approfittare della vostra sapienza ...
            dunque il problema ? questo:
            - ho scaricato alcuni tipi di tratteggio da interDet solo ke non riesco a visualizzarli....mi spiego... mi hanno detto di salvare in una qualsiasi cartellina questi file (. pat) e poi da AutoCad seguire questo percorso :Strumenti Opzioni File Percorso di ricerca dei file di supporto Sfoglia e poi salta fuori la cartellina dove ho salvato precedentemente i file....Dunque...questo ? quello ke dovrebbe fare... in TEORIA.... ma in PRATICA quando in autocad tento di selezionare l'icona del tratteggio, mi da l'errore....PEKKE'??? mortacci sua....
            e ora sotto miei IMPARATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            asie

Comment

• Font Size
              Ma metterla nella stessa cartella degli altri tratteggi no vero????
              Che versione usi che a volte mi ho avuto problemi di compatibilit? pure io....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Ma metterla nella stessa cartella degli altri tratteggi no vero????
                Che versione usi che a volte mi ho avuto problemi di compatibilit? pure io....

Ok ma.....qual'? la cartella degli altri tratteggi???? NON LA TROVO!!!!!!!!!
                Io uso Autocad LT 2000.....

Comment

• Font Size
                  siccome vado a memoria.... e a memoria non ricordo manco che ho fatto ieri notte

Un bel trova file .pat lo hai gi? fatto??? Che se non ne hai manco uno pu? essere che ti serva il tratteggio in un altro formato....

PS- vedo se trovo LT 2000 al lavoro.... Se non lo ha preso il capo

Comment

X
                  Working...
                  X