Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRAVA SPYKE BRAVAAAAA.....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BRAVA SPYKE BRAVAAAAA.....................

.........? cos? ke si trattano i clienti........
    LA STORIA:nel 2002 ho acquistato una tuta t-shield divisibile(restyling appena uscito),subito dopo qualke mese noto ke fr? le protezioni sul gomito, in entrambe le braccia, si formano dei tagli....penso ke sia normale(pirla ke ero).a oggi qst 2 taglietti sn diventati 2 tagli netti sulla plastica tr? le 2 protezioni tr? avambraccio e gomito in entrambe le braccia......alk? porto la giacca della tuta a far vedere al conce dove l'ho comprata:CI RIMANE ANKE LUI!!kiama la spyke e cosa gli rispondono??"mi spiace ma essendo una tuta di 3 anni non la sistemiamo a carico nostro,se il cliente vuole ce la manda,a spese sue, e ,a spese sue gli cambiamo praticamente entrambe le manike per la modica cifra di 120neuri"...............................
    alk? io mi kiedo ma una tuta(pagata 900?) dopo 3 anni ? da buttare????e se ci sono dei difetti costruttivi la casa pu? sbattersene cos??premetto non sono mai caduto e la tuta l'ho sempre tenuta bene.......
    questo ? quanto gli frega alla spyke dei suoi clienti,personalmente mi hanno davvero perso.......tanto visto qll ke gli interessa......e sicuramente sar? una loro pubblicit? negativa......BRAVA SPYKE BRAVAAAAAA......

• Font Size
    ...s' ma anche te....potevi andare 3 mesi fa!

Cmq ? gi? buona che ha dato 3 anni di garanzia...non so ma credo che siano in pochi a darne cos? tanti....o no?

Comment

• Font Size
      Ste forse non hai capito....la tuta o me la tengo cos? o tiro fuori io i soldi x ripararla......ARGH

Comment

• Font Size
        Ho capito ho capito!
        Mi avevano meravigliato maggiormente i 3 anni di garanzia!

Cmq non c'? quella signora che conosce il presidente?????

Comment

• Font Size
          Ci credo continui a grattare i gomiti in piega e ti lamenti!?!?!?

Comment

• Font Size
            Ke simpatico!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              comunque confermo l accaduto..perch? anche a me la stessa cosa, in piu la cerniera che s'? sfasciata e a mie spese ho dovuto sistemarla (100 euro). Il tragico quando sono volato a rekkia che sulla zona del ginocchio la tuta si ? aperta in un attimo....sai cosa ti dico..ADDIO SPYKE

Comment

• Font Size
                Originally posted by pikaz
                comunque confermo l accaduto..perch? anche a me la stessa cosa, in piu la cerniera che s'? sfasciata e a mie spese ho dovuto sistemarla (100 euro). Il tragico quando sono volato a rekkia che sulla zona del ginocchio la tuta si ? aperta in un attimo....sai cosa ti dico..ADDIO SPYKE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pikaz
                  sai cosa ti dico..ADDIO SPYKE
                  idem!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X