Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paolinoooooooo!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paolinoooooooo!!!!!!!

Togli quel post dal mercatino!

• Font Size
    Quoto

Comment

• Font Size
      Vado stasera a convincerlo.....

Comment

• Font Size

dalle alte sfere mi hanno dato il potere di poter segare questo post.....

MA NON LO FACCIO!!

Comment

• Font Size
          Paolino .. io dico solo che mi dispiace.
          Ma devi esser tu a decidere sul da farsi... anche se spero vivamente che tu cambi idea.

Comment

• Font Size
            Nexsus ma la foto in firma l'hai sfumata per nascondere che la moto ? verticale nonostante il tuo ginocchio sia a terra ????

Paolo....ma trovare una via di mezzo no???????

Comment

• Font Size
              Paolo ma sei fuori????????????????????
              Poi certo, fai quello ke credi(ci mankerebbe)!!!ma valuta bene per poi non pentirtene.....? un consiglio da amico....quello ke dici nel post del mercatino ? vero,andare in moto(soprattutto per strada)? pericoloso.... ma ? anke vero ke la passione per la moto va ben oltre tutte le paure di questo mondo...perdere degli amici f? male,per tutti ? cos?,ma qst non vuol dire ke bisogna rinunciare ad una passione....poi come ti ripeto, Paolo, ognuno ? libero di prendere le decisioni ke vuole.....e cmq sia per un verso ke per l'altro non ? una decisione facile....good luck!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                [quote="freefly"]Paolo ma sei fuori????????????????????....quote]
                Quoto Freefree!!!
                Perdere un amico a causa della tua stessa passione ? una cosa bruttissima che inevitabilmete ti frena! Ma se la passione ? vera continua!

Guarda Speedy!!! Ha appena perso un grandissimo amico e se pur stia soffrendo molto non accenna minimamente a mollare la sua passione!

E' anche vero che le reazioni dipendono molto dal carattere delle persone...
                Fai quello che credi sia giusto...

Comment

• Font Size
                  come ho gia detto in un altro post.....non influenziamolo con le nostre idee, sia chiaro anche a me dispiace che Paolino voglia mollare per un po....ma probabilmente lo fa con serenita...non ? una scelta obbligata ? una sua scelta posata e ragionata, il fatto di cercare di convincerlo a rimanere non fa altro che rendere pi? difficile e sofferta la sua scelta, credo che non sia la scelta pi? facile e felice della sua vita ma se ha scelto questa strada rispettiamolo....se per puro caso dovesse tener la moto perche ? stato convinto da qualcuno....questo qualcuno ? pronto a prendersi la responsabilita di averlo convinto se un giorno Paolo si dovesse pentire di aver tenuto la moto?
                  Ripeto la moto ? e deve essere un piacere, un divertimento....se per un motivo o per l'altro questo piacere ? offuscato ed andare in moto non ? pi? piacevole ? meglio prendersi una pausa...poi magari decide di ritornare in moto in pista o chissa su un custom ma ? una sua scelta la scelta che lo deve rendere tranquillo in pace
                  Paolo.....fa la tua scelta.....ragionaci bene prenditi tempo e non ascoltare troppo le influenze esterne.....
                  SCUSATE per la voce fuori dal coro ma posso immaginare cosa sta provando Paolo in questo momento e lo capisco percio non posso far altro che appoggiarlo

Comment

X
                  Working...
                  X