Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paolo ma sei fuori????????????????????
Poi certo, fai quello ke credi(ci mankerebbe)!!!ma valuta bene per poi non pentirtene.....? un consiglio da amico....quello ke dici nel post del mercatino ? vero,andare in moto(soprattutto per strada)? pericoloso.... ma ? anke vero ke la passione per la moto va ben oltre tutte le paure di questo mondo...perdere degli amici f? male,per tutti ? cos?,ma qst non vuol dire ke bisogna rinunciare ad una passione....poi come ti ripeto, Paolo, ognuno ? libero di prendere le decisioni ke vuole.....e cmq sia per un verso ke per l'altro non ? una decisione facile....good luck!!!!!!!!!
[quote="freefly"]Paolo ma sei fuori????????????????????....quote] Quoto Freefree!!!
Perdere un amico a causa della tua stessa passione ? una cosa bruttissima che inevitabilmete ti frena! Ma se la passione ? vera continua!
Guarda Speedy!!! Ha appena perso un grandissimo amico e se pur stia soffrendo molto non accenna minimamente a mollare la sua passione!
E' anche vero che le reazioni dipendono molto dal carattere delle persone...
Fai quello che credi sia giusto...
come ho gia detto in un altro post.....non influenziamolo con le nostre idee, sia chiaro anche a me dispiace che Paolino voglia mollare per un po....ma probabilmente lo fa con serenita...non ? una scelta obbligata ? una sua scelta posata e ragionata, il fatto di cercare di convincerlo a rimanere non fa altro che rendere pi? difficile e sofferta la sua scelta, credo che non sia la scelta pi? facile e felice della sua vita ma se ha scelto questa strada rispettiamolo....se per puro caso dovesse tener la moto perche ? stato convinto da qualcuno....questo qualcuno ? pronto a prendersi la responsabilita di averlo convinto se un giorno Paolo si dovesse pentire di aver tenuto la moto?
Ripeto la moto ? e deve essere un piacere, un divertimento....se per un motivo o per l'altro questo piacere ? offuscato ed andare in moto non ? pi? piacevole ? meglio prendersi una pausa...poi magari decide di ritornare in moto in pista o chissa su un custom ma ? una sua scelta la scelta che lo deve rendere tranquillo in pace
Paolo.....fa la tua scelta.....ragionaci bene prenditi tempo e non ascoltare troppo le influenze esterne.....
SCUSATE per la voce fuori dal coro ma posso immaginare cosa sta provando Paolo in questo momento e lo capisco percio non posso far altro che appoggiarlo
Comment