Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORSI CTBK!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CORSI CTBK!!!

Allora raga che Vi ? parso del corso sulla tecnica della moto di ieri sera?
    Io credo che Steve sia davvero professionale ma che sia partito con termini e spiegazioni un po' troppo di alto livello e poi accorgendosene sia sceso un po' per permettere a tutti di capire qualcosa!

A me ? piaciuto molto e mi ? servito per capire alcune cose che ancora non sapevo! Interessante insomma!

Intanto ci stiamo gi? muovendo per organizzare altri incontri e dopo questa infarinatura generale magari si pensava di dedicare serate ad argomenti specifici! Come anticipato da Steve c'? la possibilit? di coinvolgere alcuni tecnici della Pirelli per spiegare per benino costruzione e uso dei pneumatici!
    Voi che ne pensate? Lo famo? Vi interessa?

Intanto Vi ricordo che luned? 11 e marted? 12 aprile ci sar? il corso di Primo soccorso in collaborazione con la Croce Bianca di S.Angelo! I dettagli sul sito!

• Font Size
    Mi ? piaciuto moltissimo, grande CTBK!!!!

Steve ? molto professionale oltre che esperto di pista; varrebbe la pena creare qualche riassunto cartaceo delle sue lezioni come fanno in certi corsi a pagamento

Per la lezione Pirelli sono gi? pronto...... :P :P :P

Comment

• Font Size
      IL CORSO ? STATO UNO SPETTACOLO!!!!!!! BISOGNA FARNE ASSOLUTAMENTE ALTRI!!!!

Comment

• Font Size
        ma quante ne sa Steve?!?!?!

Bellissimo e interessantissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider

varrebbe la pena creare qualche riassunto cartaceo delle sue lezionI

QUOTONE.......

Comment

• Font Size
            non essendo il primo corso che faccio, posso avere un paragone e confrontarlo.

Steve ? preparato e questo ? fuori di dubbio, ha spiegato bene ed il corso ? andato bene dire.

ci sono per? delle note da fare a mio avviso.

- il corso ? stato non stop, una pausa in mezzo sarebbe stata piacevole e ristoratrice, sia per steve che aveva mal di gola, sia nostri perch? quelle sedie hanno spezzato la schiena.

- si sono affrontati tanti discorsi, e secondo me, saltando un po troppo da una cosa ad un'altra, ad alcuni pu? aver creato un po di confusione.

- abbiamo parlato solo di tecnica per un comportamento in pista, ma di consigli, spiegazioni e altro per uno che non gliene frega un bel niente della pista ce ne sono stati ben pochi.

questa note non vogliono essere una critica ma delle annotazioni per migliorarlo la prossima volta qualora lo ripeteremo, ripeto il corso secondo me ? stato un successo, ma come tutte le cose affrontate per la prima volta devono per forze essere migliorate per un puro godimento di tutti.

Ho notato anche che tutti avevano una discreta preparazione complimenti!

Comment

• Font Size
              Ma come Matth???troppo alte di livello le discussioni???diciamo molto tecniche e sinceramente ? quello ke speravo da un tecnico come Steve....
              appoggio speedy riguardo al fare una pausetta,e al fatto di aver saltato da una cosa ad un'altra(anke se delle volte lo si ? fatto x? le domande ke venivano poste non erano direttamente inerenti all'argomento)...

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly
                Ma come Matth???troppo alte di livello le discussioni???diciamo molto tecniche e sinceramente ? quello ke speravo da un tecnico come Steve....
                appoggio speedy riguardo al fare una pausetta,e al fatto di aver saltato da una cosa ad un'altra(anke se delle volte lo si ? fatto x? le domande ke venivano poste non erano direttamente inerenti all'argomento)...
                Anch'io mi sento di appoggiare senza spingere!!!

Comment

• Font Size
                  il mio giudizio ? pi? che positivo, steve ? un Guru!
                  free, anche secondo me ha usato dei termini troppo tecnici, all'inizio quando ha parlato di rollio...etc se nn dava una spiegazione di ognuna di esse io nn avrei capito 'na mazza.
                  bisogna tener conto che ci sono persone, vedi la sottoscritta, totalmente ignoranti in materia, se uno le cose le sa le d? x scontate altri invece no.
                  x quanto riguarda il saltare da un argomento all'altro ? stato dovuto, secondo me, dal fatto che steve dicesse: "avete curiosit??domande?.." e ognuno chiedeva quello che voleva..anche se nn c'entrava niente col discorso appena sostenuto.
                  penso se steve avesse detto: "stasera parliamo di gomme" sicuramente nn sarebbero uscite domande al di fuori di questo argomento!
                  cmq a me la serata ? piaciuta tanto..appoggio speedy x quanto riguarda una pausa intermediaria.
                  x il resto, da rifare sicuramente!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ENIGMA
                    cmq a me la serata ? piaciuta tanto..appoggio speedy x quanto riguarda una pausa intermediaria.
                    x il resto, da rifare sicuramente!!!
                    Ma enigma!!! Tu sei a dieta e voti per la pausa stuzzichini e salame???

Comment

X
                    Working...
                    X