Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 19 dalle 13.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato 19 dalle 13.........

Il nostro Amico Matteo (Verna) verr? da Parma per girare nella Pista che c'? di motocross a Lodivecchio e bastonare un po' di gente del posto!!

io andr? vederlo a girare e scattare qualche fotina....se non avete niente da fare venite anche voi che passiamo un pomeriggio tutti insieme!!

ps: dovrebbero scendere anche rudy e il mitico sgasata!!

ps2 : per i singles matteo mi conferma che porta un po' di gnocche di parma!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

• Font Size
    Azz...grazie Pabl? per il post!

Non aspettatevi gran che....? la terza volta che vado in pista!

Per il momento ho imparato a fare....un cazzo!

Almeno si sta in compagnia dai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Verna83
      Azz...grazie Pabl? per il post!

Non aspettatevi gran che....? la terza volta che vado in pista!
      L'importante ? divertirsi (ALMENO DICONO TUTTI COS?)

Per il momento ho imparato a fare....un ca##o!

Almeno si sta in compagnia dai...

Comment

• Font Size
        Re: Sabato 19 dalle 13.........

Originally posted by Paolino81
        Il nostro Amico Matteo (Verna) verr? da Parma per girare nella Pista che c'? di motocross a Lodivecchio e bastonare un po' di gente del posto!!
        La pista per ki non lo sapesse ? fr? lodivekkio e lodi localit? Cascina Bottedo.....domani pomeriggio ho un p? da fare,se mi libero sul presto ci faccio di sicuro un giro.... :P
        Tu Matteo fino a ke ora rimarrai li????

Comment

• Font Size
          Re: Sabato 19 dalle 13.........

Originally posted by freefly
          La pista per ki non lo sapesse ? fr? lodivekkio e lodi localit? Cascina Bottedo.....domani pomeriggio ho un p? da fare,se mi libero sul presto ci faccio di sicuro un giro.... :P
          Tu Matteo fino a ke ora rimarrai li????
          Mmm...non saprei....dato che non sono molto lontano da casa potrei restare anche fino alle 17.30...o poco prima....

Comment

• Font Size
            Mi spiace non esserci!!!

mi racomando divertititi un sacco!

Comment

• Font Size
              io ci ho girato lo scorso anno ed era molto bella ora non so in che condizioni sia ma a sentire chi ci ? andato ? sempre na gran pista

lamps sgassssss

Comment

• Font Size
                Ero li alle 17.45/18 ,purtroppo non ho visto nessuno.....ARGHHHHHHHH
                risultato:R1 ke da blu ? diventata color DAKAR causa sterrato prima della pista........(CAZZO MA NON POSSONO ASFALTARE QUEI 200MT !!!!!!!!)

Comment

• Font Size
                  cos? finalmente l'hai lavata!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speedy
                    cos? finalmente l'hai lavata!!!

Comment

• Font Size
                      Cazz free allora eri tu! Se non sbaglio eri con la Pamy! A quell'ora stavo caricando la moto...ho visto un r1 che si allontanava ma non gli sono corso dietro! Mi spiace per la moto...la prossima volta ti ci do una lavata! Anzi...la prossima volta te lo faccio sapere una settimana prima cos? non prendi impegni per il sabato e vieni prima magari con paolino!

Comment

• Font Size
                        Cazz free allora eri tu! Se non sbaglio eri con la Pamy! A quell'ora stavo caricando la moto...ho visto un r1 che si allontanava ma non gli sono corso dietro! Mi spiace per la moto...la prossima volta ti ci do una lavata! Anzi...la prossima volta te lo faccio sapere una settimana prima cos? non prendi impegni per il sabato e vieni prima magari con paolino!
                        La prox volta vengo con la moto da cross!!!!

Comment

• Font Size
                          La prox volta vengo con la moto da cross!!!!

Comment

• Font Size
                            ess? Teo ero io
                            purtroppo ero di ritorno da Cremona solo a quell'ora......vabb? dai sar? x la prox!!!!!!

Comment

• Font Size
                              In effetti teo io ho visto uno spilungone di 2 metri ke ci guardava,,,, x? non potevo essere sicura ke fossi tu....mi spiace...sar? x un'altra olta...
                              cmq,belle le foto...complimenti...

Comment

X
                              Working...
                              X