....ke mi prenda uno studio di Lodi!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? LA POSSIBILITA'....
Collapse
X
-
Originally posted by jergonTOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
per? a casa a non fare una ca##o si sta decisamente meglio....... vero?!?!?!?!?!?!?!?
Il mio passatempo preferito ? guardare i muratori ke sgobbano nella palazzina ke stanno costruendo di fianco a casa mia.... loro lavorano...e io....sono in pigiama!!!!!!!ke figata!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jergonOriginally posted by Matth 28Ma ti piace vederli lavorare o ti piace vederli???
BUAHAHAHAHAAHAH ho pensato la stessa cosa BUAHAHAHAHAAH
mi piace vedere la gente ke sgobba mentre io sono a casa a fare un tubazzo!!!!!!!!!!!!
cmq,sono appena tornata da un colloquio con un geometra.....comincio il 4 aprile..... vediamo come va..... :P
Comment
-
Originally posted by PamyR1Originally posted by jergonOriginally posted by Matth 28Ma ti piace vederli lavorare o ti piace vederli???
BUAHAHAHAHAAHAH ho pensato la stessa cosa BUAHAHAHAHAAH
mi piace vedere la gente ke sgobba mentre io sono a casa a fare un tubazzo!!!!!!!!!!!!
cmq,sono appena tornata da un colloquio con un geometra.....comincio il 4 aprile..... vediamo come va..... :P
LA PAKKIA ? FINITA!!!!
Comment
-
Originally posted by PamyR1cmq,sono appena tornata da un colloquio con un geometra.....comincio il 4 aprile..... vediamo come va..... :P
Comment
-
Originally posted by Matth 28Originally posted by PamyR1cmq,sono appena tornata da un colloquio con un geometra.....comincio il 4 aprile..... vediamo come va..... :P
Comment
-
Originally posted by jergonOriginally posted by Matth 28Originally posted by PamyR1cmq,sono appena tornata da un colloquio con un geometra.....comincio il 4 aprile..... vediamo come va..... :P
Comment
X
Comment