Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo motoclub novara

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me invece hanno insegnato l'educazione e non ti rispondo perch?, appunto sono educato!!
    sciocchino prima di minacciare accertati di poterle mantenere!!
    eheheh uuuu CHE PAURA!!!!

Comment

• Font Size
      filippo fai ciao ciao con la manina

Comment

• Font Size
        Re: nuovo motoclub novara

Originally posted by filippo neri
        VI TAGLIO LA GOLA A TUTTI ;AVETE FIRMATO LA VOSTRA CONDANNA A MORTE
        BBBBBBBRRRRRRRRRRRRRR RABBRIVIDIAMO........

Comment

• Font Size

Originally posted by freefly
          VI TAGLIO LA GOLA A TUTTI ;AVETE FIRMATO LA VOSTRA CONDANNA A MORTE
          BBBBBBBRRRRRRRRRRRRRR RABBRIVIDIAMO........

Comment

• Font Size
            Oh poi non riesco a capire ki ? ke ha insultato in qualke modo il ns amico filippo neri!!!!
            Tutti quelli ke hanno scritto si sono limitati ad esprimere una loro opinione sul post ke hai scritto!!!NESSUNA OFFESA!!!!e tu amico di novara rispondi con questi toni da walker texas ranger della bassa piemontese....ma non ti sembra di aver esagerato??!!
            Sinceramente per dare + enfasi alle tue minacce io avrei aggiunto a tua discrezione:

- VI STACCCO LA TESTA E VI CAGO GI? PER IL COLLO

oppure

-VI FACCIO IL SORRISO DA REKKIA A REKKIA

Comment

• Font Size
              nuovo motoclub novara

personalmente le emoticons che ridono riguardo quello che avevo scritto mi fanno parecchio incazzare , nessuno mi ha insultato direttamente ma il sarcasmo e' sufficiente . vi ho scritto dove trovarmi quindi se avete le palle venite a trovarmi magari con tutto il group cosi' ci si diverte non ho piu' tempo da perdere con voi pagliacci vi avevo sopravvalutato.

Comment

• Font Size
                io piuttosto mi preokkuperei di non beccare il ddg e il ctbk in pista.....

ps: come vedi non chiudo il post perch? voglio che tutti vedano che bambino sei..... CRESCI UN PO'!!!!!

anch'io non ho tempo da perdere..........CIAOOOO

Comment

• Font Size
                  Perch? dovremmo venire noi a trovare te??
                  sei tu che alzi la crestina, lanci minacce e spreloqui, quindi....alza le chiappe e dimostra altrimenti......ciccia abbiamo la comnferma di come sei.

Sesto ? una bella zona!

vieni pure, magari sei pure uno di quelli che ho suonato sul ring hehehhehehe

Comment

• Font Size

brutti figli di putt**a mi insultate per non aver scritto un ca##o di male ,ma chi vi credete di essere teste di ca##o inutili . venite a novara al blues quando volete , magari fatemelo sapere sul vostro forum di mer** del vostro motoclub del ca##o fatto da sfigati finocchi cosi' non manchero' , VI TAGLIO LA GOLA A TUTTI ;AVETE FIRMATO LA VOSTRA CONDANNA A MORTE
                    Siamo estremamente lusingati dai tuoi onorevoli propositi Neri Filippo...
                    Il mondo ? davvero pieno di brava gente che sa come crearsi nuove amicizie.
                    Fortunatamente ogni tanto si ha il piacere e la fortuna di conoscere gente
                    di una certa cultura... Una cultura disarmante tipo la tua Neri Filippo...
                    Vedo che per descriverci hai usato tutte parole a te... ...come dire...
                    "familiari"!

Tante volte ci chiediamo se certa gente non si vergogna a dire quello che dice e a fare quello che fa...
                    Gente strana con cui ? inutile discutere perch? tanto... ...non capisce...
                    Gente con la quale ? meglio non avere nulla a che fare perch? ragiona solo se si sente dire: "Hai ragione! Sei il migliore Neri Filippo!!!"
                    ...si, il migliore dei "goodfellas"...

Vergognandoci un tantino per avere qualcosa in comune con te Neri Filippo (la moto), ma allo stesso tempo confortati dal pensiero che qualsiasi dei nostri problemi ? nulla se paragonati ai tuoi, ti lasciamo con immensa gioia alle tue magiche serate all'insegna di ci? che evidentemente ami di pi? in quel bel locale che deve essere il Blouse di Novara...

Comment

X
                    Working...
                    X