Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi posteresti l'indirizzo esatto? Non si s? mai...
l'indirizzo esatto nn lo so!! per? ti posso dare questo:
"Per chi viene da Milano: dalla Tangenziale EST dirigersi in direzione sud-ovest e prendere l'autostrada A1 del Sole. Uscita Lodi, svoltare a destra sulla SS 235 fino a Sant' Angelo Lodigiano... Trraversare il paese e dirigersi verso Graffignana... Entrati in Graffignana seguire per S. Colombano al Lambro e al primo semaforo (in Graffignana) svoltare a destra su una piccola stradina che porta tra le colline... Seguire le indicazioni per "Osteria La Petrarca"..."
ps: vieni gi? con RSV_PS2 E SINCRO loro praticamente vengono sempre!!
Mi posteresti l'indirizzo esatto? Non si s? mai...
l'indirizzo esatto nn lo so!! per? ti posso dare questo:
"Per chi viene da Milano: dalla Tangenziale EST dirigersi in direzione sud-ovest e prendere l'autostrada A1 del Sole. Uscita Lodi, svoltare a destra sulla SS 235 fino a Sant' Angelo Lodigiano... Trraversare il paese e dirigersi verso Graffignana... Entrati in Graffignana seguire per S. Colombano al Lambro e al primo semaforo (in Graffignana) svoltare a destra su una piccola stradina che porta tra le colline... Seguire le indicazioni per "Osteria La Petrarca"..."
ps: vieni gi? con RSV_PS2 E SINCRO loro praticamente vengono sempre!!
Comment