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On Board Mugellata Ctbk il mio primo 5!!!!!(alto)
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Originally posted by VIRUS82 View PostAccetto volentieri consigli!
- alla san donato esci troppo a centro pista....ma ? una cosa ke facio anche io
- alla p. secco stai a 2 mt dal cordolo ma suppongo sia dovuto anche al sorpasso
- arrabbiata 2 chiudi la curva al momento giusto ma sei lontanissimo dal cordolo e quindi sfrutti male l'uscita
- la bucine devi stare pi? largo e chiuderla nella second? met?...non farla tutta a cordolo......questo ti porta a aprire poco e tardi...infatti esci molto lontano dal cordolo esterno...
per il resto direi ke non guidi male e il tempo ? buono !
edit: p.s.
la s.donato ho visto ke la fai di 3?.....prova di 2? come anche la luco- poggio seccoLast edited by blackbass; 09-07-12, 10:07.
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Grazie Blackbass accetto volentieri consigli!!
Ecco cosa posso dirti
- alla san donato hai ragione
- alla p.secco non ho preso la corda proprio per via del sorpasso
- arrabbiata due hai ragione l'ho ciccata!
- la bucine proprio non mi viene cacchio non l'ho ancora capita prover? a seguire i tuoi consigli
Per finire dalla san donato vengo su di terza perch? di seconda la moto si impennava subito e mi cagavo addosso (non so impennare!!!)
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Originally posted by VIRUS82 View PostGrazie Blackbass accetto volentieri consigli!!
Ecco cosa posso dirti
- alla san donato hai ragione
- alla p.secco non ho preso la corda proprio per via del sorpasso
- arrabbiata due hai ragione l'ho ciccata!
- la bucine proprio non mi viene cacchio non l'ho ancora capita prover? a seguire i tuoi consigli
Per finire dalla san donato vengo su di terza perch? di seconda la moto si impennava subito e mi cagavo addosso (non so impennare!!!)
Per la bucine cerca di staccare tagliando la pista verso la curva.... Come ad andare lungo... Poi la inserisci puntando il cordolo interno in uscita
Inviato dal culo rotto di luka79
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Originally posted by blackbass View PostPer l'impennamento lo so ? cosi ma in uscita san donato cerca di dosare bene il gas e non farla alzare... Mentre alla p.secco sempre in 2? e cerca di ributtarla gi?... Magari mettendo la 3? 1000 giri prima... Fai molta strada in pi?... Poi ricorda... Pi? entri firte... Pi? la fai correre in curva... Meno inpenner?...
Per la bucine cerca di staccare tagliando la pista verso la curva.... Come ad andare lungo... Poi la inserisci puntando il cordolo interno in uscita
Inviato dal culo rotto di luka79
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Originally posted by VIRUS82 View PostOk se vado il 30 faccio un nuovo on board provando a seguire questi consigli!!
vice versa....fai qualche prova e poi sappimi ridire...
p0.s. inoltra la 2? alla san donato ti aiuta anche a fermarti meglio.......quindi sempre in teoria potresti portare anche la frenata qualche metro pi? avanti.......magario perdi velocit? di percorrenza ma quando riapri gas fai molta pi? strada in meno tempo
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Originally posted by blackbass View Postben volentieri....se invece vieni alla rehm (3-4-5) o a gully (20-21-22) sempre agosto....ci si trova direttamente e "provo" a spiegartelo meglio...dal basso della mia fermeza ...
vice versa....fai qualche prova e poi sappimi ridire...
p0.s. inoltra la 2? alla san donato ti aiuta anche a fermarti meglio.......quindi sempre in teoria potresti portare anche la frenata qualche metro pi? avanti.......magario perdi velocit? di percorrenza ma quando riapri gas fai molta pi? strada in meno tempo
Effettivamente alla San Donato stacco davvero presto lo scorso anno staccavo dopo il cartello dei 200 mt ma quest'anno me la facevo sotto booh!
Una cosa ti volevo chiedere che non ho mai capito ma esttamente le prove rehm cosa sono? Sono delle prove libere o delle gare? Dove ci si iscrive? cosi ? una mia curiosit?!
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