Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SENZA PAROLE.......IL MIO 30ESIMO COMPLEANNO!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SENZA PAROLE.......IL MIO 30ESIMO COMPLEANNO!!!!!!!!!

Ragazzi non ho parole sabato sera mi avete reso la persona + felice di questa terra......sono rimasto letteralmente basito....Vi voglio davvero bene,mi avete emozionato come poke volte nella mia vita.. non me lo aspettavo,? stato incredibilmente fantastico!!!
    Avevo vicine (quasi)tutte le persone ke significano e hanno significato qualcosa nella mia vita....stento ancora oggi(dopo 2 gg)a crederci ,mi sembra di aver vissuto un sogno bellissimo!!!!!poi il posto(l'aeroporto)non potete immaginare cosa voglia dire x me,e trovarmi li con tutti voi, ? stato semplicemente Favoloso.....MI AVETE FATTO TOCCARE IL CIELO CON UN DITO!!!!Cammino ancora a due spanne da terra Grazie di tutte le emozioni ke mi avete regalato(E NON SOLO QUELLE.......HIHIHIIHIH)!!!E' bello sapere ke posso contare su persone come voi........GRAZIE GRAZIE GRAZIE.... PS:ripensandoci mi si stringe in gola un nodo ke non vi dico,sono veramente commosso...credetemi ,le semplici parole sminuiscono tutte le sensazioni ke mi avete fatto provare e ke provo tutt'ora.........? stata una serata speciale ke non dimentiker? mai in tutta la mia vita......

E SOPRATTUTTO GRAZIE A TE PAMYR1(HEHEHHEE) KE HAI RESO POSSIBILE TUTTO QUESTO....T3T

Nadia,Roby,Giuseppe,Gordon,Fiorenza,Chiara,Lorenzo ,Cristian,Alessia,Maria,Matteo,Rudy e Consorte(scusa Rud ma se ti vedo ogni volta con una diversa ? difficile ke ricordo i nomi!!! ),Eleonora,Fabio,Matteo e Francesca....e PAMY

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIETE TROPPO I MIGLIORIIIIII!!!!!!!!!!

• Font Size
    ah un favore ai moderatori,potete fare in modo ke qst post rimanga qui(in 1ma pagina) mettendo "importante" per qualke giorno??!!
    thanks in advance...... ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly
      ah un favore ai moderatori,potete fare in modo ke qst post rimanga qui(in 1ma pagina) mettendo "importante" per qualke giorno??!!
      Manda un privato a Paolino penso che non ci sono problemi al riguardo..

Comment

• Font Size
        come "importante" ormai non si pu? +......per? come "annuncio" SI!!
        :

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81
          :
          Come sarebbe non si puo pi? Paolino??

Comment

• Font Size
            Mitico VEZ!!!!
            ? stato solo un piacere!!!!

ancora infiniti auguri!!!!

Comment

• Font Size
              :
              Grande Paolo!!!!!? lo stesso ,l'importante ? farlo rimanere qui........heheheheh

Comment

• Font Size
                Il mitttiiiccccoooo Paolino ci ? riuscito a metterlo come importante...

Comment

• Font Size
                  grazie ERRE!!!! NON AVEVO VISTO IL TASTO "STIKI"!!!!

Comment

• Font Size
                    grazie ERRE!!!! NON AVEVO VISTO IL TASTO "STIKI"!!!!

Figurati amore....

Comment

• Font Size
                      Re: SENZA PAROLE.......IL MIO 30ESIMO COMPLEANNO!!!!!!!!!

[quote="freefly"]Ragazzi non ho parole sabato sera mi avete reso la persona + felice di questa terra......ecc.ecc...quote]
                      Beh Freefree se mi vuoi ringraziare fai pure ma io non ho fatto altro che venire (per di pi? viaggio a scrocco) a mangiare tanto tanto e bene bene!!! Di che mi ringrazi???
                      E' stata una bella serata per la quale il merito va solo e soltanto alla Pamy!!!

Comment

• Font Size
                        ? stato un piacere!
                        ? bello vedere che con poco si fa felice un amico!
                        bella pamy!

Comment

• Font Size
                          Re: SENZA PAROLE.......IL MIO 30ESIMO COMPLEANNO!!!!!!!!!

Originally posted by Matth 28
                          Beh Freefree se mi vuoi ringraziare fai pure ma io non ho fatto altro che venire (per di pi? viaggio a scrocco) a mangiare tanto tanto e bene bene!!! Di che mi ringrazi???
                          E' stata una bella serata per la quale il merito va solo e soltanto alla Pamy!!!
                          1?)Non mi kiamo FreeFree......

2?)di sicuro il merito ? della Pamy,ma se voi nn foste venuti.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ENIGMA
                            ? stato un piacere!
                            ? bello vedere che con poco si fa felice un amico!
                            bella pamy!
                            Ele Poco o Tanto ? molto relativo.........cmq x me nn ? stato n? poco n? tanto,? stato immenso......... hihihihihihhi

Comment

• Font Size
                              SONO TROPPO LA MIGLIOREEE!!!!!!!!

Volevo farti una sorpresa diversa x i tuoi 30 anni....e cosi ? stato... ...contenta di esserci riuscita :P

MITTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCAAAAAAA

Comment

X
                              Working...
                              X