Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La competenza dell'applicatore ? fondamentale, da quanto ho capito per un monocolore effetto carbonio costa sui 500 € a carenatura compreso serba, ovverosia quanto una verniciatura in colore perlato, contrariamente alle auto non ? certo un modo per risparmiare.
La competenza dell'applicatore ? fondamentale, da quanto ho capito per un monocolore effetto carbonio costa sui 500 ? a carenatura compreso serba, ovverosia quanto una verniciatura in colore perlato, contrariamente alle auto non ? certo un modo per risparmiare.
guarda...settimana scorsa...il mio carroziere (ormai amico fraterno )....mi ha proposto di fare tutto il lavoro proprio per quella cifra...ma a me non piace (e poi costa troppo) quindi il problema non si pone...per? ammetto ke viene fuori un bel lavorino
La competenza dell'applicatore ? fondamentale, da quanto ho capito per un monocolore effetto carbonio costa sui 500 ? a carenatura compreso serba, ovverosia quanto una verniciatura in colore perlato, contrariamente alle auto non ? certo un modo per risparmiare.
beh 500 ? un bel prendere. Noi siamo sui 350? per le moto sportive, compreso il serba.
Attenzione per?... il wrapping non ? da paragonare a una verniciatura! sono 2 cose differenti! ognuna ha pregi e difetti, come spiegato nell'articolo linkato!
beh 500 ? un bel prendere. Noi siamo sui 350? per le moto sportive, compreso il serba.
Attenzione per?... il wrapping non ? da paragonare a una verniciatura! sono 2 cose differenti! ognuna ha pregi e difetti, come spiegato nell'articolo linkato!
350 per tutta la moto con pellicola effetto carbonio di ottima qualit??
Ottimo prezzo!
Riguardo ai pro e contro, secondo me suppergi? si equivalgono, in quanto in caso di caduta o danneggiamento (graffi, da sassetti) almeno io farei rifare comunque tutto il pezzo, dunque i vantaggi della vernice di fare ritocchi localizzati scomparirebbe.
Ciao,
ho visto che siete di Bellaria, siamo vicini e sarei intenzionato a ricoprire il monoscocca (copriserbatoio+codone) di una DB4 potresti farmi un preventivo volante, ti porterei tutto smontanto (senza tappo, gommini etcetc),
il codone si presenta grezzo pronto per la verniciatura, si pu? fare o ? necessario che sia verniciato?
eh...? tanto che vorrei fa ricoprire alcuni pezzi...ma trovarne uno bravo in zona...
se non ? roba grossa o eccessivamente complessa ti posso dare un po' di pellicola carbonio come quella che si vede in foto! dovrei averne un po' di avanzo!
se non ? roba grossa o eccessivamente complessa ti posso dare un po' di pellicola carbonio come quella che si vede in foto! dovrei averne un po' di avanzo!
eh bravo...e poi chi la applica?
credo che in questi casi l'allpicazione faccia il 97% dell'effetto visivo...
Comment