Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok il prossimo accessorio che compri te lo consegno direttamente a casa (spesa minima ? 1500,00) e la consegna ? a domicilio e gratuita.
P.S ma x l'ammo di sterzo cosa fai passi tu o rimane fermo e parcheggiato da noi,oppure sai.....mentre ci porti le tessere potresti ritirartelo tanto che gi? vieni qui noooo!!!!!! O sbaglio??????
EhEhEhEhEh!!!!!!!!!!!
Ok il prossimo accessorio che compri te lo consegno direttamente a casa (spesa minima ? 1500,00) e la consegna ? a domicilio e gratuita.
EhEhEhEhEh!!!!!!!!!!!
Ok Max! Allora per te il costo della tessera passa da 40,00 a 1500,00 euro, cos? te la consegno a domicilio gratuitamente!
ok va bene no problem tu acquista x primo(spendi i 1500?)che poi io ti do i miei,anche se ti faccio notare che non 6 corretto perche solo a me questo prezzo da amico!!!!!Proponilo a tutti vedrai........lascio a te immaginare ciao matth e fai il bravo ti aspetto domani
ok va bene no problem tu acquista x primo(spendi i 1500?)che poi io ti do i miei,anche se ti faccio notare che non 6 corretto perche solo a me questo prezzo da amico!!!!!Proponilo a tutti vedrai........lascio a te immaginare ciao matth e fai il bravo ti aspetto domani
Comment