...al nostro amatissimo presidente per le bellissime tessere :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by freeflyIo avrei preferito una moto + seria sulle tessere....
La dico???NO nn la dico........sisi la dico,nono dai nn la dico.......
OK la dico....inizia x R e finisce x 1.... ;-)
pensa a come ci sentiamo noi all'idea che la nostra moto e in giro nei portafogli jap bleahhhhhhhh
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Matth 28Originally posted by rsv-ps2pensa a come ci sentiamo noi all'idea che la nostra moto e in giro nei portafogli jap bleahhhhhhhh
Comment
-
Re: ahhhh!!!!!!!!!
Originally posted by maxmatrixAH!!!!!!!!Io le sto ancora aspettando per me e per un'amico.VERO MATTH!!!!!! EEEEEEH!!!!!!
Potreste anche venire a prendervele!!!
Il prossimo accessorio che compro me lo porta a casa???
Comment
-
OK
Ok il prossimo accessorio che compri te lo consegno direttamente a casa (spesa minima ? 1500,00) e la consegna ? a domicilio e gratuita.
P.S ma x l'ammo di sterzo cosa fai passi tu o rimane fermo e parcheggiato da noi,oppure sai.....mentre ci porti le tessere potresti ritirartelo tanto che gi? vieni qui noooo!!!!!! O sbaglio??????
EhEhEhEhEh!!!!!!!!!!!
Comment
-
Re: OK
Originally posted by maxmatrixOk il prossimo accessorio che compri te lo consegno direttamente a casa (spesa minima ? 1500,00) e la consegna ? a domicilio e gratuita.
EhEhEhEhEh!!!!!!!!!!!
Comment
-
va bene
ok va bene no problem tu acquista x primo(spendi i 1500?)che poi io ti do i miei,anche se ti faccio notare che non 6 corretto perche solo a me questo prezzo da amico!!!!!Proponilo a tutti vedrai........lascio a te immaginare ciao matth e fai il bravo ti aspetto domani
Comment
-
Re: va bene
Originally posted by maxmatrixok va bene no problem tu acquista x primo(spendi i 1500?)che poi io ti do i miei,anche se ti faccio notare che non 6 corretto perche solo a me questo prezzo da amico!!!!!Proponilo a tutti vedrai........lascio a te immaginare ciao matth e fai il bravo ti aspetto domani
Comment
X
Comment