Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco, allora approfitto di questo thread per provare ad intavolare un discorso.
Possiedo una Kawasaki Ninja1000 del 2008.
Lo scorso anno sono andato 4-5 volte a girare a Franciacorta ed un paio di volte a Monza. Non sono riuscito ad aggregarmi al CTBK in quel del Mugello e a Misano, vuoi perch? mi sono mosso in ritardo e perch? non avevo la possibilit? di trasportare la moto (a Monza e a Franciacorta vado e torno con la moto stessa).
Quest'anno sarei intenzionato a prendermi gancio e carrello.
Oltre a questo, ho un altro dubbio e cio? se trasformare la moto solo per uso in pista oppure tenerla cmq anche per un uso stradale.
Cosa mi consigliate?
Vediamo se dando uno spunto, si riesce a raccogliere un p? d'interesse nell'utilizzo di questo forum.
Ciao e a presto, anche in birreria!
Ecco, allora approfitto di questo thread per provare ad intavolare un discorso.
Possiedo una Kawasaki Ninja1000 del 2008.
Lo scorso anno sono andato 4-5 volte a girare a Franciacorta ed un paio di volte a Monza. Non sono riuscito ad aggregarmi al CTBK in quel del Mugello e a Misano, vuoi perch? mi sono mosso in ritardo e perch? non avevo la possibilit? di trasportare la moto (a Monza e a Franciacorta vado e torno con la moto stessa).
Quest'anno sarei intenzionato a prendermi gancio e carrello.
Oltre a questo, ho un altro dubbio e cio? se trasformare la moto solo per uso in pista oppure tenerla cmq anche per un uso stradale.
Cosa mi consigliate?
Vediamo se dando uno spunto, si riesce a raccogliere un p? d'interesse nell'utilizzo di questo forum.
Ciao e a presto, anche in birreria!
ciao Pip io mi sono preso il carrello e di devo dire che mi sento molto pi?' autonomo , nel senso puoi decidere se fare una pistata oppure no ! personalmente io ho tenuto la moto anche per uso stradale per eventuali uscite anche con il moto club.
Quindi il mio consiglio ? quello di tenere la moto anche per uso stradale !
Ecco, allora approfitto di questo thread per provare ad intavolare un discorso.
Possiedo una Kawasaki Ninja1000 del 2008.
Lo scorso anno sono andato 4-5 volte a girare a Franciacorta ed un paio di volte a Monza. Non sono riuscito ad aggregarmi al CTBK in quel del Mugello e a Misano, vuoi perch? mi sono mosso in ritardo e perch? non avevo la possibilit? di trasportare la moto (a Monza e a Franciacorta vado e torno con la moto stessa).
Quest'anno sarei intenzionato a prendermi gancio e carrello.
Oltre a questo, ho un altro dubbio e cio? se trasformare la moto solo per uso in pista oppure tenerla cmq anche per un uso stradale.
Cosa mi consigliate?
Vediamo se dando uno spunto, si riesce a raccogliere un p? d'interesse nell'utilizzo di questo forum.
Ciao e a presto, anche in birreria!
il dubbio che hai tu...? anche il mio!
...per strada il V-Strom ? 650 volte meglio!
...anche se la Motopotente ? 1000 volte esagerata!
Ecco, allora approfitto di questo thread per provare ad intavolare un discorso.
Possiedo una Kawasaki Ninja1000 del 2008.
Lo scorso anno sono andato 4-5 volte a girare a Franciacorta ed un paio di volte a Monza. Non sono riuscito ad aggregarmi al CTBK in quel del Mugello e a Misano, vuoi perch? mi sono mosso in ritardo e perch? non avevo la possibilit? di trasportare la moto (a Monza e a Franciacorta vado e torno con la moto stessa).
Quest'anno sarei intenzionato a prendermi gancio e carrello.
Oltre a questo, ho un altro dubbio e cio? se trasformare la moto solo per uso in pista oppure tenerla cmq anche per un uso stradale.
Cosa mi consigliate?
Vediamo se dando uno spunto, si riesce a raccogliere un p? d'interesse nell'utilizzo di questo forum.
Ciao e a presto, anche in birreria!
Il carrello ? una comodit? assurda sei autonomo e nn devi aspettare nessuno, ottima scelta ! Per quanto riguarda metter gi? la moto solo da pista ? un bel dilemma sono 2 anni che ci sto pensando. Penso che la soluzione migliore sia averne una stradale e una pronto pista ovvio soldi permettendo...
Ah dimenticavo auguri a tutti!!!!!!
Bene, bene, ciao a tutti.
Sono contento che qualcun'altro si stia aggregando alla discussione.
Ora vorrei aggiungere un altro quesito.
Tenendo la moto che ho anche stradale, per farci qualche giretto domenicale; cosa mi consigliereste di cambiare per renderla un p? + pistaiola?
Considerate che la mia Ninja a parte il terminale di scarico e i tubi aeronautici dei freni ? come mamma Kawa l'ha fatta.
Ho pensato, per esempio, alla carenatura. Qualcuno mi pu? consigliare dove acquistarla? Vi vengono in mente altri accessori? Da dove comincereste?
Ciauzz
Bene, bene, ciao a tutti.
Sono contento che qualcun'altro si stia aggregando alla discussione.
Ora vorrei aggiungere un altro quesito.
Tenendo la moto che ho anche stradale, per farci qualche giretto domenicale; cosa mi consigliereste di cambiare per renderla un p? + pistaiola?
Considerate che la mia Ninja a parte il terminale di scarico e i tubi aeronautici dei freni ? come mamma Kawa l'ha fatta.
Ho pensato, per esempio, alla carenatura. Qualcuno mi pu? consigliare dove acquistarla? Vi vengono in mente altri accessori? Da dove comincereste?
Ciauzz
b?!...sicuramente la carena ? la base per girare in pista senza patemi d'animo in caso di....
...se poi vuoi aggiungere qualche accessorio racing potresti pensare alle pedane multiregolabili...
...il resto dipende dalle tue tasche e da cosa ti piace, certo che se ti prende la scimmia la tua moto diventer? una slot machine
p.s. ricordati che noi siamo vicini di casa, magari qualche pistata la si f? insieme
Bene, bene, ciao a tutti.
Sono contento che qualcun'altro si stia aggregando alla discussione.
Ora vorrei aggiungere un altro quesito.
Tenendo la moto che ho anche stradale, per farci qualche giretto domenicale; cosa mi consigliereste di cambiare per renderla un p? + pistaiola?
Considerate che la mia Ninja a parte il terminale di scarico e i tubi aeronautici dei freni ? come mamma Kawa l'ha fatta.
Ho pensato, per esempio, alla carenatura. Qualcuno mi pu? consigliare dove acquistarla? Vi vengono in mente altri accessori? Da dove comincereste?
Ciauzz
b?!...sicuramente la carena ? la base per girare in pista senza patemi d'animo in caso di....
...se poi vuoi aggiungere qualche accessorio racing potresti pensare alle pedane multiregolabili...
...il resto dipende dalle tue tasche e da cosa ti piace, certo che se ti prende la scimmia la tua moto diventer? una slot machine p.s. ricordati che noi siamo vicini di casa, magari qualche pistata la si f? insieme
ha ha ha pip con il terra puoi partire anche un oretta pi?' tardi altrimenti ti tocca asperarlo!!! ti voglio bene Terra
b?!...sicuramente la carena ? la base per girare in pista senza patemi d'animo in caso di....
...se poi vuoi aggiungere qualche accessorio racing potresti pensare alle pedane multiregolabili...
...il resto dipende dalle tue tasche e da cosa ti piace, certo che se ti prende la scimmia la tua moto diventer? una slot machine
p.s. ricordati che noi siamo vicini di casa, magari qualche pistata la si f? insieme
Ciao Marco, appena viene un p? di calduccio si organizza volentieri qualcosa insieme.
Ieri mio figlio ha ricominciato gli allenamenti in quel di Rogoredo, chiss? che non ci si veda a qualche partita di calcio.
Buongiorno a tutti!
Comment