Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la MOTO del PRESIDENTE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco la MOTO del PRESIDENTE!!!

E si, ora mai non ? pi? un mistero...
    E' in arrivo la ZX10R...
    Graficamente vorrei farla come da foto allegata in seguito... Accetto consigli, pareri, insulti...
    Accessori:
    - Carene in Vtr, gi? ordinate rigorosamente da Pole Position...
    - Contamarce acquistato ieri da T.W.O. a Caleppio di Settala (MI)...
    - Pompa radiale Brembo tirata gi? dalla vecchia R6 fusa...
    - Tubi in treccia, ancora non so dove li prender?...
    - Ammortizzatore di sterzo Matris o Hyperpro...

Attendo commenti cari Soci...

• Font Size
    cambia lo scarico!!!!

lascia le pinze d'oro e non verdi!!

le fraccie cambiale!!

per il resto ? una figata!!!!

Comment

• Font Size
      scusa non sono un soci ctbk group ma quella grafica ? davvero BELLISSIMA!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fedebac
        scusa non sono un soci ctbk group ma quella grafica ? davvero BELLISSIMA!!!
        Ma perch? mi chiedi "scusa"??? Anzi grazie per i complimenti!

Paolino perch? fai il figo che sai benissimo che:
        - lo scarico ? gi? in programma
        - le pinze sono diventate verdi per una errata bilanciatura del colore
        - le frecce non sono cos?
        ??? eh eh???
        Sei geloso xche tu hai l'honda baracca???

Comment

• Font Size
          Ecco...lo sapevo che avrebbe fatto il danno
          Per quanto riguarda la colorazione molto bella...non c'? che dire...per quanto riguarda la moto...condoglianze

Comment

• Font Size
            Originally posted by Matth 28
            qui spezzo una lancia a favore di paolino,la sua cbr e' la piu bella che c'e in circolazione,mentre a te caro presidente,la grafica e' davvero bella,ma la moto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv-ps2
              qui spezzo una lancia a favore di paolino,la sua cbr e' la piu bella che c'e in circolazione,mentre a te caro presidente,la grafica e' davvero bella,ma la moto...

Comment

• Font Size
                io farei il cupolino tutto verde (senza quella parte nera ai lati), per il resto molto bella matt

Per lo scarico posso suggerire un Akra in carbonio??? l'ho visto a rekkia sulla verdona e ci sta troppo bene!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider
                  io farei il cupolino tutto verde (senza quella parte nera ai lati), per il resto molto bella matt

Per lo scarico posso suggerire un Akra in carbonio??? l'ho visto a rekkia sulla verdona e ci sta troppo bene!!!
                  Ma che Akra!?!? C'? gi? in programma un mega scarico che ? uno spettacolo!!! Diametro 100 con foro da 80... Spettacolosoooo!!!
                  Il cupolino ? ancora da vedere e rifinire... Il vetro sar? sircuramenre un Fabbri ma non so ancora se bianco o nero!

Comment

• Font Size
                    bellissima

Comment

• Font Size
                      gli farei il parafango posteriore vern,nero e con la striscia bianchi ali bordi,il profilo dei cerchi verde,le frecce come hai gia detto non saranno quelle e non dare retta ai pappagalli di gio e dani,la moto e' una figata pazzesca ma se fossi stao in te avrei preso il k5

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp
                        gli farei il parafango posteriore vern,nero e con la striscia bianchi ali bordi,il profilo dei cerchi verde,le frecce come hai gia detto non saranno quelle e non dare retta ai pappagalli di gio e dani,la moto e' una figata pazzesca ma se fossi stao in te avrei preso il k5
                        Sono d'accordo per il parfango! Ora vedo se cos? o in carbonio...
                        Per le frecce non so! Sicuramente vanno cambiate ma non ho ancora trovato qualcosa di omologato che mi piace veramente tanto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp
                          Sono d'accordo per il parfango! Ora vedo se cos? o in carbonio...
                          Per le frecce non so! Sicuramente vanno cambiate ma non ho ancora trovato qualcosa di omologato che mi piace veramente tanto!
                          allora davanti lascia le originali e fale fume',monoposto di rigore

Comment

• Font Size
                            Bellerrima!!! Grafica veramente fichissima, solo i profili sui cerchi non mi piacciono moltissimo ma ? una questione personale.
                            Compliments!

Comment

• Font Size
                              Molto molto bella davvero...io metterei i profili classici verdi....e lo stemma CTBK una figata...

Comment

X
                              Working...
                              X