Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi interessa il mio cambio elettronico? [TRANSLOGIC]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a chi interessa il mio cambio elettronico? [TRANSLOGIC]

Come da titolo, ? l'ultima cosa che mi ? rimasta degli accessori aftermarket che c'erano sulla mia "Negra", ora ? tornata come mamma suzuki l'ha fatta!

per chi fosse interessato il cambio ? disponibile e gi? smontato ( e ce l'ha Andrea in officina ) comprende centarlina e sensore, vorrei realizzare 300? ma se me lo prendesse un amico del club uno sconticino glielo faccio volentieri

NB. il modello nuovo (che si differenzia solo per il cablaggio p&p sulle bobine) costa pi? del doppio !

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    Come da titolo, ? l'ultima cosa che mi ? rimasta degli accessori aftermarket che c'erano sulla mia "Negra", ora ? tornata come mamma suzuki l'ha fatta!

per chi fosse interessato il cambio ? disponibile e gi? smontato ( e ce l'ha Andrea in officina ) comprende centarlina e sensore, vorrei realizzare 300? ma se me lo prendesse un amico del club uno sconticino glielo faccio volentieri

NB. il modello nuovo (che si differenzia solo per il cablaggio p&p sulle bobine) costa pi? del doppio !
    Ma ? un aggeggio cinese!!! E poi io Translogic riesco ad averli a 15? comprensivi di scarico completo, carene in carbonio e pc5!!!

Comment

• Font Size
      si eh.......io solo roba cinese.........

Comment

• Font Size
        si si infatti il translogic ? il cambio elettronico!!!!:D

Comment

• Font Size
          cambio translogic

ciao,mi chiedevo se hai ancora il translogic se si mi fai sapere il modello?grazie

Comment

• Font Size
            ciao,mi chiedevo se hai ancora il translogic se si mi fai sapere il modello?grazie

Comment

• Font Size
              Ciao Giot, il cambio ? il mod.gp2, Sensore in compressione .

Comment

• Font Size
                ciao,grazie cercavo il qs4gp,ciao

Comment

X
                Working...
                X