Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista 2011 si comincia????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Conviene..una volta che ? aperto conviene dare un'occhiata a tutto....Ma a chi l'hai portata???
    dal mecca (andrea)

Comment

• Font Size
      Originally posted by TOCY34 View Post
      dal mecca (andrea)
      Ne ho sentito parlare bene...? l'ex di Steve giusto???
      Lavora anche lui con chiavi di Platino e viti con diamanti incastonati o ? alla portata di tutti???

Comment

• Font Size
        Ne ho sentito parlare bene...? l'ex di Steve giusto???
        Lavora anche lui con chiavi di Platino e viti con diamanti incastonati o ? alla portata di tutti???
        no no oltre che ad essere veramente in gamba ? di una onest? impressionante, ti d? consigli alla portata delle proprie esigenze
        dal minimo indispensabile el megamaxi ultramegapower bombato
        il suo gran pregio ? proprio che ti spiega il lavoro e poi assieme si cerca di fare il giusto al giusto prezzo

per me ? il toooooooop, poi quando lo vedi lavorare e lo senti spiegare ? una poesia vivente

Comment

• Font Size
          no no oltre che ad essere veramente in gamba ? di una onest? impressionante, ti d? consigli alla portata delle proprie esigenze
          dal minimo indispensabile el megamaxi ultramegapower bombato
          il suo gran pregio ? proprio che ti spiega il lavoro e poi assieme si cerca di fare il giusto al giusto prezzo

per me ? il toooooooop, poi quando lo vedi lavorare e lo senti spiegare ? una poesia vivente
          Bene bene...buono a sapersi...
          Io l'ho portata da Savio perch? me ne hanno parlato bene...Tra l'altro ? anche comodo come posizione...
          Last edited by AbRR; 20-01-11, 19:44.

Comment

• Font Size
            Bene bene...buono a sapersi...
            Io l'ho portata da Savio perch? me ne hanno parlato bene...Tra l'altro ? anche comodo come posizione...
            anche savio ? molto in gamba, quando ai tempi ho avuto bisogno ? stato molto onesto anche lui

adesso come adesso mi trovo ancor meglio con andrea, cmq uno o l altro lavorano a regola d' arte
            ma tu cosa devi fare??

Comment

• Font Size
              anche savio ? molto in gamba, quando ai tempi ho avuto bisogno ? stato molto onesto anche lui

adesso come adesso mi trovo ancor meglio con andrea, cmq uno o l altro lavorano a regola d' arte
              ma tu cosa devi fare??
              Fortunatamente niente di che...Deve chiudermi la catena "quella che c'era su aveva qualche maglia inchiodata" cambiare l'olio dei freni e farmi la mappatura del PC...
              La mappatura l'ho dovuta fare perch? ho cambiato il terminale "quello che era montato al momento dell'acquisto era INGUARDABILE"e la mappatura che ? caricata sulla PC ? quella che ti manda ferracci....n? Merrrrrrrd@@@

Speriamo bene...Ho una fifa....questa va molto pi? forte della cbr...

Comment

• Font Size
                Fortunatamente niente di che...Deve chiudermi la catena "quella che c'era su aveva qualche maglia inchiodata" cambiare l'olio dei freni e farmi la mappatura del PC...
                La mappatura l'ho dovuta fare perch? ho cambiato il terminale "quello che era montato al momento dell'acquisto era INGUARDABILE"e la mappatura che ? caricata sulla PC ? quella che ti manda ferracci....n? Merrrrrrrd@@@

Speriamo bene...Ho una fifa....questa va molto pi? forte della cbr...
                tranquillo ? sempre questione di farci la mano. pure io appena salito sulla trudy mi ero spaventato e avevo caga, poi una volta fatta la mano, via ? come usare una bicicletta vedrai che ti troverai bene e darai gaaaaaaaas pi? di prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIRUS82 View Post

weeeeeeeee

Comment

X
                  Working...
                  X