Originally posted by AbRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista 2011 si comincia????
Collapse
X
-
-
Originally posted by AbRR View PostNe ho sentito parlare bene...? l'ex di Steve giusto???
Lavora anche lui con chiavi di Platino e viti con diamanti incastonati o ? alla portata di tutti???
dal minimo indispensabile el megamaxi ultramegapower bombato
il suo gran pregio ? proprio che ti spiega il lavoro e poi assieme si cerca di fare il giusto al giusto prezzo
per me ? il toooooooop, poi quando lo vedi lavorare e lo senti spiegare ? una poesia vivente
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View Postno no oltre che ad essere veramente in gamba ? di una onest? impressionante, ti d? consigli alla portata delle proprie esigenze
dal minimo indispensabile el megamaxi ultramegapower bombato
il suo gran pregio ? proprio che ti spiega il lavoro e poi assieme si cerca di fare il giusto al giusto prezzo
per me ? il toooooooop, poi quando lo vedi lavorare e lo senti spiegare ? una poesia vivente
Io l'ho portata da Savio perch? me ne hanno parlato bene...Tra l'altro ? anche comodo come posizione...Last edited by AbRR; 20-01-11, 19:44.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostBene bene...buono a sapersi...
Io l'ho portata da Savio perch? me ne hanno parlato bene...Tra l'altro ? anche comodo come posizione...
adesso come adesso mi trovo ancor meglio con andrea, cmq uno o l altro lavorano a regola d' arte
ma tu cosa devi fare??
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View Postanche savio ? molto in gamba, quando ai tempi ho avuto bisogno ? stato molto onesto anche lui
adesso come adesso mi trovo ancor meglio con andrea, cmq uno o l altro lavorano a regola d' arte
ma tu cosa devi fare??
La mappatura l'ho dovuta fare perch? ho cambiato il terminale "quello che era montato al momento dell'acquisto era INGUARDABILE"e la mappatura che ? caricata sulla PC ? quella che ti manda ferracci....n? Merrrrrrrd@@@
Speriamo bene...Ho una fifa....questa va molto pi? forte della cbr...
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostFortunatamente niente di che...Deve chiudermi la catena "quella che c'era su aveva qualche maglia inchiodata" cambiare l'olio dei freni e farmi la mappatura del PC...
La mappatura l'ho dovuta fare perch? ho cambiato il terminale "quello che era montato al momento dell'acquisto era INGUARDABILE"e la mappatura che ? caricata sulla PC ? quella che ti manda ferracci....n? Merrrrrrrd@@@
Speriamo bene...Ho una fifa....questa va molto pi? forte della cbr...
Comment
X
Comment