Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E si e' proprio cos?...oggi un membro del CTBK e' passato dalla docile moto dal simbolo alato a una kawa 1000 bella incazzosa...lascio al diretto interessato i dettagli e se possibile consiglio di postare qualche foto della sua creatura!
Intanto i miei complimenti e vedrai che non te ne pentirai!!
Bè CHE DIRE OTTIMO MEZZO, DIREI BELLO INCAZZOSO TOOOOOOOOOOP GRANDE ALBY VEDRAI CHE TI ABITUERAI SUBITO EEEEEEEEEE SEMPRE GAAAAAAAAAAAAAS
Grazie Ale...
Speriamo bene...Non nascondo che il salto di potenza mi spaventa parecchio perchè fra la mia ex cbr e questa c'è un'abisso....Speriamo bene...
Grazie Ale...
Speriamo bene...Non nascondo che il salto di potenza mi spaventa parecchio perch? fra la mia ex cbr e questa c'? un'abisso....Speriamo bene...
Comment