Sto Convincendo Il Presidente Che Prima O Poi Salira' Su Una Bella Ducati... A Pari A Dire Di No.. Ma Chi Odia Ama......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi vuole vedere il presidente con la ducati
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postanche se non so di cosa state parlando, farei esattamente la stessa cosaLast edited by AbRR; 12-10-10, 05:38.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostSemplicissimo...Il Dolo....personaggio non indifferente....chi lo conosce s? di cosa parlo st? cercando di convincere Matth "presidente del CTBK" a prendere una Ducati....
...ma perche non lo passate per le armi prima che faccia altri danni ?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
mi sa che non si cambia niente! ho guardato un po' di siti e ci sono un botto di disperati che svendono il cbr 1000 '08 '09 '10 a 7500, 8000 euro...
saranno alla canna del gas ma fino a che ci saranno in giro moto cos? a sti prezzi... io non ho intenzione di svenderla a 8000 euro!
Comment
-
Originally posted by Matth 28 View Postmi sa che non si cambia niente! ho guardato un po' di siti e ci sono un botto di disperati che svendono il cbr 1000 '08 '09 '10 a 7500, 8000 euro...
saranno alla canna del gas ma fino a che ci saranno in giro moto cos? a sti prezzi... io non ho intenzione di svenderla a 8000 euro!
Sono queste le persone che ammazzano il mercato...O le vendono perch? sono alla canna del gas o l'estto contrario...le svendono perch? sono pieni di soldi e se ne sbattono....
Comunque sia vendere la tua cbr sarebbe una stupidata...adesso o fra un'anno prenderesti gli stessi soldi...
Comment
-
ormai conosco la psicologia del DOLO: prima vuol convincere
il presidente che Ducati ? la scelta giusta.......
.....e poi cercher? di vendergli la SUA !!!!
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostSono queste le persone che ammazzano il mercato...O le vendono perch? sono alla canna del gas o l'estto contrario...le svendono perch? sono pieni di soldi e se ne sbattono....
Comunque sia vendere la tua cbr sarebbe una stupidata...adesso o fra un'anno prenderesti gli stessi soldi...
Comment
-
Originally posted by Matth 28 View Postsecondo me ? pi? probabile la prima ipotesi... comunque io la lascio in vendita al suo giusto prezzo... se un giorno qualcuno si far? avanti si vedr?... altrimenti il cbr ? una gran moto... la si tiene volentieri!
Comment
-
-
Voglio spezzare una lancia in favore delle Ducati...
nell'ultima gita CTBK al lago d'idro c'erano con noi 2 ducati 848 e udite udite...
entrambe le ducati sono arrivate a fine gita senza rotture di alcun genere!
incredibile! stanno diventando affidabili! oltre 200km senza rompere! grande ducati... ce la puoi fare!
Comment
X
Comment