Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vuole vedere il presidente con la ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sto Convincendo Il Presidente Che Prima O Poi Salira' Su Una Bella Ducati... A Pari A Dire Di No.. Ma Chi Odia Ama......

Comment

• Font Size
      Originally posted by dolo View Post
      Sto Convincendo Il Presidente Che Prima O Poi Salira' Su Una Bella Ducati... A Pari A Dire Di No.. Ma Chi Odia Ama......
      un presidente con una Ducati !!!!

? come dire: l'agente 007 con una Fiat Punto

Comment

• Font Size
        ahahahahah... dai che e' esagerata....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          anche se non so di cosa state parlando, farei esattamente la stessa cosa
          Semplicissimo...Il Dolo....personaggio non indifferente....chi lo conosce sà di cosa parlo stà cercando di convincere Matth "presidente del CTBK" a prendere una Ducati....
          Last edited by AbRR; 12-10-10, 05:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Semplicissimo...Il Dolo....personaggio non indifferente....chi lo conosce s? di cosa parlo st? cercando di convincere Matth "presidente del CTBK" a prendere una Ducati....
            "Dolo" ....il nome dice tutto

...ma perche non lo passate per le armi prima che faccia altri danni ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              "Dolo" ....il nome dice tutto

...ma perche non lo passate per le armi prima che faccia altri danni ?
              Per le Armi???Ahahahahahah....Ormai ? grande per le armi....

Comment

• Font Size
                io invece gliela farei comprare una ducati

così si rende conto

Comment

• Font Size
                  mi sa che non si cambia niente! ho guardato un po' di siti e ci sono un botto di disperati che svendono il cbr 1000 '08 '09 '10 a 7500, 8000 euro...
                  saranno alla canna del gas ma fino a che ci saranno in giro moto cos? a sti prezzi... io non ho intenzione di svenderla a 8000 euro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Matth 28 View Post
                    mi sa che non si cambia niente! ho guardato un po' di siti e ci sono un botto di disperati che svendono il cbr 1000 '08 '09 '10 a 7500, 8000 euro...
                    saranno alla canna del gas ma fino a che ci saranno in giro moto cos? a sti prezzi... io non ho intenzione di svenderla a 8000 euro!

Sono queste le persone che ammazzano il mercato...O le vendono perch? sono alla canna del gas o l'estto contrario...le svendono perch? sono pieni di soldi e se ne sbattono....
                    Comunque sia vendere la tua cbr sarebbe una stupidata...adesso o fra un'anno prenderesti gli stessi soldi...

Comment

• Font Size
                      ormai conosco la psicologia del DOLO: prima vuol convincere
                      il presidente che Ducati ? la scelta giusta.......

.....e poi cercher? di vendergli la SUA !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Sono queste le persone che ammazzano il mercato...O le vendono perch? sono alla canna del gas o l'estto contrario...le svendono perch? sono pieni di soldi e se ne sbattono....
                        Comunque sia vendere la tua cbr sarebbe una stupidata...adesso o fra un'anno prenderesti gli stessi soldi...
                        secondo me ? pi? probabile la prima ipotesi... comunque io la lascio in vendita al suo giusto prezzo... se un giorno qualcuno si far? avanti si vedr?... altrimenti il cbr ? una gran moto... la si tiene volentieri!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Matth 28 View Post
                          secondo me ? pi? probabile la prima ipotesi... comunque io la lascio in vendita al suo giusto prezzo... se un giorno qualcuno si far? avanti si vedr?... altrimenti il cbr ? una gran moto... la si tiene volentieri!
                          ...........................................a veramente ? una moto?

Comment

• Font Size
                            be' gixxer che dire.... anche la tua moto ..... ma la fanno anche da uomo????? ahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dolo View Post
                              be' gixxer che dire.... anche la tua moto ..... ma la fanno anche da uomo????? ahahah
                              ................P I R L @@@@@!!!!!
                              per? mi sorge spontanea una domanda la tua la fanno anche in versione frullatore o solo moca?

Comment

• Font Size
                                Voglio spezzare una lancia in favore delle Ducati...
                                nell'ultima gita CTBK al lago d'idro c'erano con noi 2 ducati 848 e udite udite...
                                entrambe le ducati sono arrivate a fine gita senza rotture di alcun genere!
                                incredibile! stanno diventando affidabili! oltre 200km senza rompere! grande ducati... ce la puoi fare!

Comment

X
                                Working...
                                X