...................................... io voglioo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi vuole vedere il presidente con la ducati
Collapse
X
-
-
Originally posted by dolo View Postcritica critica ma prima o poi tutti ci cascano ..........
poi mi mancherebbe il portafoglio (e a differenza di quello che qualcuno pensa, non basterebbe alzare il costo della tessera CTBK).
Da dire poi che il portafoglio ? sempre pi? piccolo, quindi anche cambiando idea in un prossimo futuro... nada...
Da dire certo che ieri in gita c'erano 2 ducati 848 e che in un gita da oltre 200 km, tutte e due sono arrivate a fine gita! INCREDIBILE... Ducati sta lavorando bene dai!
Comment
-
Originally posted by Matth 28 View Posttranquilli ragazzi non succeder? mai... o meglio... non ipotechiamo il futuro, non si sa mai... diciamo che per ora non ne ho nessuna intenzione...poi mi mancherebbe il portafoglio (e a differenza di quello che qualcuno pensa, non basterebbe alzare il costo della tessera CTBK).Da dire poi che il portafoglio ? sempre pi? piccolo, quindi anche cambiando idea in un prossimo futuro... nada...
Da dire certo che ieri in gita c'erano 2 ducati 848 e che in un gita da oltre 200 km, tutte e due sono arrivate a fine gita! INCREDIBILE... Ducati sta lavorando bene dai!
Ecco come hai fatto a cambiare moto....Last edited by AbRR; 11-10-10, 12:27.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X
Comment