Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda, beata te che puoi permetterti tutti questi cambi d'idea!!
    Anche io sto pensando alla 250... Però va bene spendere soldi nel comprare moto, ma rimettercene a iosa per cambiarla ogni giro di prua è davvero uno spreco...

Lo so che quando dici una cosa la dici "seriamente": nel senso che non sono mai serie, ma in quelche modo le fai!

Però secondo me devi comprendere che hai fatto giò un gran salto, passando dai 3 minuti e più al giro a Misano ai 2'00, sarei sicuramente contenta dei tuoi netti miglioramenti (non ho visto foto, parlo solo dei tempi che hai riportato, anche se ne parli come se fossi una fermona... Allora prima cos'eri?? ), anche se da qui a parlare di trofei e wild card ce n'è ancora di asfalto da percorrere!

Comment

• Font Size
      Ah, comunque io intendevo 250 GP.... Non confendere con Ninja 250 Trophy o robe del genere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Fare un'annetto di Rehm non credo che abbia molto senso...Anche a livello di sponsor "sempre che tu ne abbia bisogno"
        Se propio vuoi cominciare a gareggiare dovresti buttarti in un monomarca...qualunque esso sia....
        P.S...Non conosco i tuoi tempi....ma i ragzzini del trofeo Ninja Trophy
        vanno forte...Se non ricordo male a franciacorta girano intorno al 17....
        Per fortuna ricordi male... la pole quest'anno ? stata 1.21! 1.17 con un cancello del genere neanche Rossi lo pu? fare

Comunque grazie all'infinit? bont? del signore onnipotente la Ninja JUNIOR Cup si pu? fare fino a 21 anni... quindi Gaia si salva automaticamente essendo vecchia! Pu? cos? tenersi il gixxer e accontentarsi di qualche garetta con la Rehm dove forse pu? qualificarsi nella 750 visto che di solito sono sempre poche!

Comment

• Font Size
          Comunque Gaia, quest'anno ci hai snobbato altamente, ma l'anno prossimo devi esserci a tutte le nostre uscite! :PPP

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Per fortuna ricordi male... la pole quest'anno ? stata 1.21! 1.17 con un cancello del genere neanche Rossi lo pu? fare
            Comunque grazie all'infinit? bont? del signore onnipotente la Ninja JUNIOR Cup si pu? fare fino a 21 anni... quindi Gaia si salva automaticamente essendo vecchia! Pu? cos? tenersi il gixxer e accontentarsi di qualche garetta con la Rehm dove forse pu? qualificarsi nella 750 visto che di solito sono sempre poche!
            Ah ecco...

Comment

• Font Size
              Vabb? ragazzi, grazie per i consigli ma ho deciso di fare di testa mia quindi vi leggo con piacere ma me ne sbatto...

In amicizia, ovviamente!!!

Alla fine l'importante ? che sia contenta io della mia scelta, quindi il topic era solo per dire che anche io cambio moto e se ci fosse qualcuno di interessato i contatti li ho messi..

Per il resto, scriver? di meno e girer? di pi?..

Wizz per l'anno prossimo sar? sicuramente presente a qualche pistata con il tinga..

Adesso vado a finire la stagione ad Adria e FC..

Comment

• Font Size
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Vabb? ragazzi, grazie per i consigli ma ho deciso di fare di testa mia quindi vi leggo con piacere ma me ne sbatto...

Alla fine l'importante ? che sia contenta io della mia scelta, quindi il topic era solo per dire che anche io cambio moto e se ci fosse qualcuno di interessato i contatti li ho messi..

Wizz per l'anno prossimo sar? sicuramente presente a qualche pistata con il tinga..

quoto in toto

amen

Comment

• Font Size

Ma che pistate con il Tinga!!
                  Pistate con wizz e il gruppo CBR!!
                  Il Tinga organizza solo ad Adria... E io ci ri-metter? piede solo per mancanza d'altro o solo quando prender? il due tempi!

Per la decisione... Ovviamente fai bene a fare di testa tua... Come sempre!!

Comment

• Font Size
                    Evviva il gruppo CBR!

Uff.... peccato che cerchi un 2008.... no, perch? io avrei uno splendido catafalco del 2005!

Per i commenti.... b?, dai, ci stanno... soprattutto perch? sono consigli... ma poi tanto sei te a decidere, come hai giustamente fatto notare!
                    In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                      Mo guarda Gaia, ci siamo riuniti tutti per te, ora dicci se non ti vogliamo bene!

Comment

• Font Size
                        Meno male che due settimane fa dicevi di aver finito per quest'anno

Comment

• Font Size
                          Ragazzi lo sapete che vi voglio bene!!!!

Miscia, ? 'na droga!!!

Comment

• Font Size
                            Muhauhauahuahauhuaha "AlessandroCBR", Miscia che nick di merda di sei scelto di qua?!?!?!? muauahuahuahauhauah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dolo View Post
                              te l'avevo detto di non comprare quel cesso li di moto... bella appena la guardi, dopo 2 mesi che l hai, siliconi la porta del box x non vederla piu'...

Diciamo pure che ? un cesso perch? il 750 gareggia con i 1000, ma chi da gas guarda caso arriva anche davanti ai 1000 con la mezza cilindrata...

Il silicone andrebbe levato dal polso destro invece che metterlo alla porta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wizz View Post
                                Muhauhauahuahauhuaha "AlessandroCBR", Miscia che nick di merda di sei scelto di qua?!?!?!? muauahuahuahauhauah
                                Miscia non s'? attivato come account e cos? ? rimasto inutilizzabile e indisponibile.... picio!

Comment

X
                                Working...
                                X