Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Matth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Matth

Dai pres fai il grande passo......

ZX-10R 2011!!!!!!!

• Font Size
    pensaci bene avr? anche un gran motore, ma non mi dice nulla per il resto

teo pensaci pensaci

Comment

• Font Size
      io consiglierei un bel bmw..................................si ma il gs intendo!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TOCY34 View Post
        pensaci bene avrà anche un gran motore, ma non mi dice nulla per il resto

teo pensaci pensaci
        Effettivamente non hai torto...Poi come tutee le cose bisogna vederele dal vivo....Anche la 1000RR 2009-2010 la ritenevo inguardabile,poi,quando l'ho vista di persona......
        La differenza è che la CBR100RR aveva linee nuove...questa zx10r è qualcosa di "già visto"...
        Last edited by AbRR; 07-10-10, 05:43.

Comment

• Font Size
          per me ? la moto pi? bella mai prodotta!!!
          certo che se la buttano fuori con il prezzo dell'R1... per me ora ? impensabile!
          se mantengono lo stesso prezzo... si pu? valutare ma la vedo dura! non penso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Matth 28 View Post
            certo che se la buttano fuori con il prezzo dell'R1... per me ora ? impensabile!
            Sarebbe controproducente buttarla fuori con i prezzi della R1....
            Comunque non si pu? negare che ha linee gi? viste....

Comment

• Font Size
              lascia stare il cavasassi, allo stesso prezzo ti faccio avere la S 1000 RR

Comment

• Font Size
                Originally posted by Matth 28 View Post
                Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta pres!!!

Ha una cifra di cose mai viste tipo il mono in posizione quasi orizzontale!!

Le kawa sono moto criticate soprattutto da chi non ne ha mai provata una...dire che questa moto e' bella e' un insulto alla bellezza (anche se credo che il punto pi? basso in fatto di estetica l'abbiamo raggiunto con il mio modello) pero' verde e io la prenderei domani stesso senza pensarci!!

Per quanto riguarda il prezzo e' da diverso tempo che sento dire che i nuovi modelli avranno quasi tutti un prezzo di listino molto vicino ai 16.000?

Comment

• Font Size
                  Per quella cifra meglio una rsv4.

Comment

• Font Size
                    ? la prima Kawa che per estetica e soluzioni tecnologiche, telaio,forcella, forcellone etc etc etc mi piace davvero!

Comment

• Font Size
                      ki prova un kawa non torna pi? indietro e anche se ogni tanto viene fuori con modelli esteticamente orribili (vedi modello 06 e 07) ? sempre un kawa e la kawalki con passione comunque...
                      sar? il verde... non so!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIRUS82 View Post
                        Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta pres!!!

Ha una cifra di cose mai viste tipo il mono in posizione quasi orizzontale!!

Le kawa sono moto criticate soprattutto da chi non ne ha mai provata una...dire che questa moto e' bella e' un insulto alla bellezza (anche se credo che il punto pi? basso in fatto di estetica l'abbiamo raggiunto con il mio modello) pero' verde e io la prenderei domani stesso senza pensarci!!

Per quanto riguarda il prezzo e' da diverso tempo che sento dire che i nuovi modelli avranno quasi tutti un prezzo di listino molto vicino ai 16.000?
                        Considerando le soluzioni tecnologiche che ha in dotazione ? un prezzo giustificato...Ma non ? concorrenziale....

Comment

X
                        Working...
                        X