ciao a tutti !!!! ? da poco che vado in pista e ho fatto due uscite quest anno con voi (franciacorta a giugno e il mugello ...) vorrei girare ancora un p? visto che questo ? l ultimo mese... se qualcuno volesse farmi compagnia ... farebbe molto piacere !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giovedi 7 pomeriggio a castelletto - lunedi 11 pomeriggio a franciacorta...
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreaK8 View Postciao a tutti !!!! ? da poco che vado in pista e ho fatto due uscite quest anno con voi (franciacorta a giugno e il mugello ...) vorrei girare ancora un p? visto che questo ? l ultimo mese... se qualcuno volesse farmi compagnia ... farebbe molto piacere !!
E' una pista nemmeno di due kilometri da motard e pit bike (oh mio *** Paul l'ho detto.....pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit!!!!!!!!)
Piuttosto Adria!!!!!! (che a mio avviso ? anche pi? bella di Franciacorta!
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by VIRUS82 View PostSe ti posso dare un consiglio Castelletto lascia perdere piuttosto mi metto a girare nel parcheggio della bennet al sabato sera!
E' una pista nemmeno di due kilometri da motard e pit bike (oh mio *** Paul l'ho detto.....pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit!!!!!!!!)
Piuttosto Adria!!!!!! (che a mio avviso ? anche pi? bella di Franciacorta!
Comment
-
grazie per le dritte !!! ... adria per? mi sembra un attimo lontanino per andarci in settimana... sar? una delle prime cose che far? primavera 2011!!
se cmq qualcuno pensa di venire lunedi a franciacorta....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
X