Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giovedi 7 pomeriggio a castelletto - lunedi 11 pomeriggio a franciacorta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giovedi 7 pomeriggio a castelletto - lunedi 11 pomeriggio a franciacorta...

ciao a tutti !!!! ? da poco che vado in pista e ho fatto due uscite quest anno con voi (franciacorta a giugno e il mugello ...) vorrei girare ancora un p? visto che questo ? l ultimo mese... se qualcuno volesse farmi compagnia ... farebbe molto piacere !!

• Font Size
    Originally posted by andreaK8 View Post
    ciao a tutti !!!! ? da poco che vado in pista e ho fatto due uscite quest anno con voi (franciacorta a giugno e il mugello ...) vorrei girare ancora un p? visto che questo ? l ultimo mese... se qualcuno volesse farmi compagnia ... farebbe molto piacere !!
    Se ti posso dare un consiglio Castelletto lascia perdere piuttosto mi metto a girare nel parcheggio della bennet al sabato sera!

E' una pista nemmeno di due kilometri da motard e pit bike (oh mio *** Paul l'ho detto.....pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit!!!!!!!!)

Piuttosto Adria!!!!!! (che a mio avviso ? anche pi? bella di Franciacorta!

Comment

• Font Size
      Hahahahahha Mitico Oscar!!!!

Pit Pit Pit Pit!!!!! Gommata Nuova!!!!! Hahahahahah

Comment

• Font Size
        io verrei volentieri a fare ancora 4 pieghe giuste, solo che economicamente sono un filo in rosso e non posso

peccato

Comment

• Font Size
          Non ho pi? la moto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIRUS82 View Post
            Se ti posso dare un consiglio Castelletto lascia perdere piuttosto mi metto a girare nel parcheggio della bennet al sabato sera!

E' una pista nemmeno di due kilometri da motard e pit bike (oh mio *** Paul l'ho detto.....pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit pit!!!!!!!!)

Piuttosto Adria!!!!!! (che a mio avviso ? anche pi? bella di Franciacorta!
            Quoto.

Comment

• Font Size
              grazie per le dritte !!! ... adria per? mi sembra un attimo lontanino per andarci in settimana... sar? una delle prime cose che far? primavera 2011!!

se cmq qualcuno pensa di venire lunedi a franciacorta....

Comment

• Font Size
                Vairano no???

Originally posted by andreaK8 View Post
                grazie per le dritte !!! ... adria per? mi sembra un attimo lontanino per andarci in settimana... sar? una delle prime cose che far? primavera 2011!!

se cmq qualcuno pensa di venire lunedi a franciacorta....

Comment

• Font Size
                  ottimo consiglio !!! nn ci avevo pensato proprio...in più è anche la più vicina a milano! tnk u !!! ci butto un occhio !!

Comment

• Font Size
                    Occhio a vairano prima che ti inculano la moto come a KIKI.

Comment

• Font Size
                      ...dici christian ?.... ero con loro quel pomeriggio.... bastardi !!

Comment

X
                      Working...
                      X