Mi hai anticipato...BELLISSIMAAAA!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendita Gsx-r 1000 K6 Mat Black...
Collapse
X
-
-
Originally posted by il PILU View Postsento un mio amico magari a 6000 te la compra, ti aggiorno sett.prox
Originally posted by dolo View Postnooooooooooo.....ke notizia di m.............. mi dispiace vez..... prova a venderla su subito .it.... io ci ho messo un ora nel venderla.....sui forum e' un bordello
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
******* che bella oltre che la mia!!!!!!!!!!!!!! complimenti...e l tua prob di on /off scommetto manco l'ombra.... ora cambio il mio nickname ...qui su DDG, ORAMAI ME CHIAMANO ON/OFF e nn + sapo.....in bocca al lupo ciao free
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by freefly View Postl'on/off purtroppo il k5/6 ce l'ha.... si riduce, e di molto, alzando il minimo a 1500/2000rpm
Comment
-
questa è una delle più grosse cazzate che ho mai sentito io ci andavo in giro normalmente col minimo a 2000rpm e di spie FI sul cruscotto mai neanche l'ombra! io ci ho anche messo una vite con la "molla" per aver la regolazione del minimo più agevole fuori dalla carena..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by freefly View Postquesta ? una delle pi? grosse cazzate che ho mai sentito io ci andavo in giro normalmente col minimo a 2000rpm e di spie FI sul cruscotto mai neanche l'ombra! io ci ho anche messo una vite con la "molla" per aver la regolazione del minimo pi? agevole fuori dalla carena..
Comment
X
Comment