Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita Gsx-r 1000 K6 Mat Black...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi hai anticipato...BELLISSIMAAAA!!

Comment

• Font Size
      Vex non ho capito ma vendi tutti in blocco?

Comment

• Font Size
        mmmmmm beh la moto è tutta montata, se trovo vendo in blocco!

Comment

• Font Size
          ok se sento qualcuno, ma il prezzo messa originale?

Originally posted by freefly View Post
          mmmmmm beh la moto ? tutta montata, se trovo vendo in blocco!

Comment

• Font Size
            mmmmmmmmmmmm Pilu, quanto vale un gsxr k6 immatricolato gennaio 2006 immacolato con 15mila km??? 6000????? booooooooohhhhhhhh :O

Comment

• Font Size
              sento un mio amico magari a 6000 te la compra, ti aggiorno sett.prox

mmmmmmmmmmmm Pilu, quanto vale un gsxr k6 immatricolato gennaio 2006 immacolato con 15mila km??? 6000????? booooooooohhhhhhhh :O

Comment

• Font Size
                nooooooooooo.....ke notizia di m.............. mi dispiace vez..... prova a venderla su subito .it.... io ci ho messo un ora nel venderla.....sui forum e' un bordello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il PILU View Post
                  sento un mio amico magari a 6000 te la compra, ti aggiorno sett.prox
                  grazie Pilu, sai come trovarmi! digli che se vuole vederla senza impegno non c'? nessun problema

Originally posted by dolo View Post
                  nooooooooooo.....ke notizia di m.............. mi dispiace vez..... prova a venderla su subito .it.... io ci ho messo un ora nel venderla.....sui forum e' un bordello
                  Grazie Dolo, sai cosa vuol dire doversene separare, ma ho delle altre priorit? ora!

Comment

• Font Size
                    ******* che bella oltre che la mia!!!!!!!!!!!!!! complimenti...e l tua prob di on /off scommetto manco l'ombra.... ora cambio il mio nickname ...qui su DDG, ORAMAI ME CHIAMANO ON/OFF e nn + sapo.....in bocca al lupo ciao free

Comment

• Font Size
                      l'on/off purtroppo il k5/6 ce l'ha.... si riduce, e di molto, alzando il minimo a 1500/2000rpm

Comment

• Font Size
                        l'on/off purtroppo il k5/6 ce l'ha.... si riduce, e di molto, alzando il minimo a 1500/2000rpm
                        oh seguir? il tuo consiglio..ma da profano ho sentito che il minimo alle nostre moto nn si possono regolare...o meglio , se li regoli dopo la centralina segnala f1 sul cruscotto...ti risulta o ? una boiata da bar che ho sentito?????

Comment

• Font Size
                          questa è una delle più grosse cazzate che ho mai sentito io ci andavo in giro normalmente col minimo a 2000rpm e di spie FI sul cruscotto mai neanche l'ombra! io ci ho anche messo una vite con la "molla" per aver la regolazione del minimo più agevole fuori dalla carena..

Comment

• Font Size
                            questa ? una delle pi? grosse cazzate che ho mai sentito io ci andavo in giro normalmente col minimo a 2000rpm e di spie FI sul cruscotto mai neanche l'ombra! io ci ho anche messo una vite con la "molla" per aver la regolazione del minimo pi? agevole fuori dalla carena..
                            ah ok man detto cos? l'anno scorso uno del settore che vende moto x lo +.... meglio cos? ....comunque ho il minimo a ca 1000giri/min...mi s? che ? un p? bassino ,prover? ad alzarlo ,tanto adesso nn fa caldo come a luglio/agosto....

Comment

X
                            Working...
                            X