Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo si ragazzi.... DEVO fare altro, è da settembre dell'anno scorso che non la uso, non ce la faccio più a vederla ferma nel box, e non ho tempo e abbastanza soldi per fare tutto...
come da titolo vendo la moto con i seguenti accessori:
-plexi fum? zerogravity
-tamponi paratelaio euroracing
-copri carter,motore,frizione in carbonio
-parafango posteriore in carbonio
-paratacco carbonio akrapovic
-staffa scarico in carbonio akrapovic
-gas rapido robby moto
-pompa radiale 19 rcs brembo
-tubi in treccia ant e post
-dischi brembo oro diam. 320
-pinze brembo monoblocco con pastiglie in mescola z04 al 90% (le pinze sono queste CLICCA )
-trasmissione regina SBK passo 520 e corona pbr in ergal +2 denti
-piastre di sterzo regolabili robby moto con cuscinetti
-semimanubri robby moto mod.sport
-forcella interno ohlins molle, pompanti, olio,e modifica agli spilli e lamelle .
-ammortizzatore di sterzo lineare ohlins
-copritelaio e copriforcellone in carbonio plastic bike
-alettine lato serbatoio in carbonio akrapovic
-filtro sportivo
-scarico completo akrapovic full titanium evo1 con silenziatore in carbonio exagonal
-pedane arretrate in ergal regolabili robby moto mod.sport
-cambio elettronico translogic
-mono ohlins 46prxls
-portatarga rizoma con luce a led
tutti i pezzi originali sostituiti li ho, a parte il terminale originale e ovviamente seguono la moto!
prezzo 8000?
in pi? ho anche un impianto di ripresa onboard (onboardcamera.it) con pdr ,bullet cam da 560linee, comando remoto, cavetteria varia e monitorino da 2,5" per orientare la bullet!
la moto ? stata anke su special di febbraio 2009, e l'unica cosa che ? cambiata dalla prova (a parte le carene in vtr) ? che ho rimesso su cerchi, radiatore e strumentazione originali!
accetto il regolamento ddg
Last edited by freefly; 03-09-10, 06:38.
Reason: dimenticavo alcuni pezzettini :P
Comment