Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a prima vista poteva sembrare il maccanico ma bisogna considerare che a quella velocit? sei sottoposto a lifting facciale quindi secondo me ?... P. R. giusto?
a prima vista poteva sembrare il maccanico ma bisogna considerare che a quella velocit? sei sottoposto a lifting facciale quindi secondo me ?... P. R. giusto?
mentre ci sistemavamo per uscire io gli sorrido e gli dico:"vai Piero goditela divertiti" e lui (testuali parole):" Marco, mi stò cagando addosso"! non sapeva qll che lo aspettava povero, poi si è divertito....
mentre ci sistemavamo per uscire io gli sorrido e gli dico:"vai Piero goditela divertiti" e lui (testuali parole):" Marco, mi st? cagando addosso"! non sapeva qll che lo aspettava povero, poi si ? divertito....
la foto parla da sola, ha chiuso anche gli occhi
penso che questo sia il momento pi? brutto per? una volta passato chi sa che spettacolo!!!!
Comment