Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Moto Vi Piacerebbe Vincere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON ? ASSOLUTAMENTE VERO, VOI UN ESEMPIO?? NEL 2008 AVEVAMO SCELTO LE MAGLIE BIANCHE/ROSSE.....GROSSA CAGATA E MOLTI SI SONO LAMENTATI...COSA ABBIAMO FATTO NEL 2009??? FORSE UCCISO, DAPITATO E TORTURATO TUTTI QUELLI CHE LE AVEVANO CRITICATE??? NO!! LE ABBIAMO COMBIATE SO CONSIGLI DEI SOCI!
    I CONSIGLI SONO SEMPRE BEN ACCETTI, MA VANNO ANCHE VALUTATI COME AD ESEMPIO L'IDEA DI UN SOCIO DI LIMITARE LE GITE A MAX 20 PARTECIPANTI!! NON MI SEMBRA QUESTO UN BUON CONSIGLIO NO??

Originally posted by marcobrioche View Post
    appoggio Mya, chiedete consigli, ma volete solo risposte positive, altrimenti scatta lo "scandalo". la democrazia ? anche accettare dei pareri contrari,
    altrimenti non ? pi? un'associazione ma un "impero" ,e chi critica buttato ai leoni..........
    l'evento di fine stagione ? stata una figata, io addirittura ho chiamato gente
    che di moto non ? interessata (ma ha comprato i biglietti ) che si ?
    divertita tantissimo, io personalmente ho venduto solo un blocchetto (ma
    in un solo giorno l'ho esaurito) , ma capisco gente come Mya che addirittura
    nelle soste delle gite andava a sbigliettare,encomiabile!!
    penso nessuno abbia avuto la sua faccia tosta

ma vedo che qui basta un sussurro e.... :fet:

Comment

• Font Size
      voglio vedere che combinate se un giorno si presentano tutti, come
      li gestisci, ma questo non ? un tuo problema vero? tanto te la
      gita te la godi e stai nel mezzo come se fossi un socio normale e non
      uno dello staff, e se si perde gente non ti preoccupi.
      almeno il Matth, & co. ci provano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Matth 28 View Post
        Ultimissima cosa e che il Cage non me ne voglia se prendo ancora una volta una sua citazione come esempio... (ma con il cage oramai per fortuna non abbiamo peli sulla lingua)...
        "Batter cassa" suona male dai... Questo è un modo di dire che si usa quando obblighi la gente a sganciare soldi... quando la metti alle strette
        e non mi pare sia il nostro caso!
        forse si voleva dire "far cassa"... Ma perchè scusate!??!? conoscete al mondo associazioni che lo fanno per qualche altro motivo??? la stessa legge che regola lo svolgimento delle lotterie dice "E' NECESSARIA PER FRONTE ALLE ESIGENZE FINANZIARIE DELL'ENTE/ASSOCIAZIONE/ORGANIZZAZIONE"...
        Vogliamo nasconderci dietro un dito???
        se vi fa piacere scriviamo sui biglietti "PARTE DEL RICAVATO SARA' DEVOLUTO A..." e poi ci accordiamo con il beneficiario per dargli 200 euro come fanno tutti!!! Se vi fa piacere anche noi possiamo prendere per il culo chi ci da soldi comprando i biglietti!
        Lo fanno tutti! nelle lotterie, nelle feste della birra, nei concerti... le cifre che vengono devolute sono sempre quelle dai 200 ai 1000 euro a seconda dell'importanza della manifestazione!
        Qui da noi si usa molto scrivere che PARTE SARA' DEVOLUTA AL BIMBO F.M. .... uno sfortunato bimbo malato del lodigiano che tutti usano per raccogliere più soldi, per avere più gente alla festa...
        allo Staff CTBK è stato proposto ma ci è sembrato di prendere per il culo tutti e di sfruttare la sfortuna di un bimbo... se mai la beneficenza la facciamo a bocca chiusa senza vantarcene come quando nel 2003 Afredo ha raccolto le maglie CTBK avanzate e le ha spedite in Africa! Nessuno lo sa, nessuno se ne vanta... ma viene fatto!

Come vedete sono davvero infinite le cose che non sapete e che accadono dietro le quinte! nostra pecca quella di non informarvi, di non essere chiari... non è facile e spesso purtroppo per via del poco tempo a disposizione... le priorità sono altre!
        Per carità lasciamo stare la beneficenza publica, mica siamo papa boys
        Last edited by Johnny Cage; 16-07-10, 04:44.

Comment

• Font Size
          li gestisci, ma questo non è un tuo problema vero? tanto te la
          Sfortunatamente non ho mai partecipato alle gite del MC e immagino che questa idea sia frutto di qualche disguido che si è venuto a creare in qualche gita....Ma non pensi che limitare il numero dei partecipanti sia l'esatto contrario di quello che dovrebbe essere lo spirito di un MC???
          Il fatto che lo staff chieda di segnalare la propia presenza all'evento da svolgersi non è del tutto casuale ma è per poter organizzare al meglio l'uscita...
          Anche perchè non penso che si arriverà mai ad'avere una gita con 250-300 partecipanti e in tal caso credo che sia lo stesso staff a chiedere di organizzare quella gita in maniera diversa
          Last edited by AbRR; 16-07-10, 06:44.

Comment

• Font Size
            MA NON ? NEMMENO UN TUO PROBLEMA QUINDI NON PARLARE X NULLA!!!

x caso sai le disposizioni dello staff x le gite??? No!! quindi non parlare se non sai le cose!! Eccerto che mi godo le gite se no che ***** le faccio a fare???!!!
            Pur facendo parte dello staff SONO CMQ UN SOCIO, HO PAGATO ANCH'IO LA MIA QUOTA E QUINDI XCH? NON DEVO GODERMI LE GITE?? SPENDO I MIEI SOLDI IN BENZINA E MANGIARE COSI' GIUSTO X PORTARE IN GIRO I SOCI???
            E CMQ + DI UNA VOLTA ALLO STELVIO MI SONO FERMATO AD ASPETTARE GENTE, PU? CONFERM.ANCHE IL CAGE, MA EVIDENTEMENTE ERI TROPPO IMPEGNATO A GUARDARE IL TOM TOM!!!

CMQ PREFERIREI PARLARNE DI PERSONA COME GI? DETTO + DI UNA VOLTA!

li gestisci, ma questo non ? un tuo problema vero? tanto te la

Comment

• Font Size
              Originally posted by il PILU View Post

CMQ PREFERIREI PARLARNE DI PERSONA COME GI? DETTO + DI UNA VOLTA!
              lo scrivere in grassetto o maiuscolo equivarrebbe in una conversazione
              orale allo strillare con impeto....e di solito chi ha bisogno di urlare per
              sostenere una tesi, significa che ha poche basi per sostenerla

come hai scritto te, eravamo d'accordo col Matth che non si sarebbe pi?
              parlato pubblicamente dell''organizzazione delle gite, e sei stato te per
              primo a non mantenere l'accordo e ad attaccarmi e rivangare una cosa
              ormai chiusa e mai pi? sostenuta.

quindi stai agli accordi, fai il bravo ometto e m?chela
              intanto io faccio come san Giovanni ,che si faceva i c@zzi suoi ed ? campato
              100 anni!!!

Comment

• Font Size
                rileggi bene io non ho fatto nomi! cmq x me è finita qui!!

ciao

lo scrivere in grassetto o maiuscolo equivarrebbe in una conversazione
                orale allo strillare con impeto....e di solito chi ha bisogno di urlare per
                sostenere una tesi, significa che ha poche basi per sostenerla

come hai scritto te, eravamo d'accordo col Matth che non si sarebbe più
                parlato pubblicamente dell''organizzazione delle gite, e sei stato te per
                primo a non mantenere l'accordo e ad attaccarmi e rivangare una cosa
                ormai chiusa e mai più sostenuta.

quindi stai agli accordi, fai il bravo ometto e mùchela
                intanto io faccio come san Giovanni ,che si faceva i c@zzi suoi ed è campato
                100 anni!!!
                Last edited by il PILU; 16-07-10, 10:51.

Comment

• Font Size
                  popcoooooooooorn popcooooooooooooooorn

state bbbbbboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

peace and loveeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freefly View Post
                    popcoooooooooorn popcooooooooooooooorn

state bbbbbboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

peace and loveeeeeeeeeeeeee

NOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
                      quanto spammate!!!!

spero di non essere stata io la causa di qurste discussioni...................

se ? cos?..... ? meglio se me la svigno

dai dai... fondamentalmente tutti abbiamo un caratter di cacca.... diciamo che noi tutti DOVREMMO trovare il modo pi? civile di dire le cose agli altri... tutto qui....
                      molte cose dette diversamente...chi sta dall'altra parte le recepisce e le pu? anche ascoltare... ma se sbagliate il modo... non ne uscirete mai fuori dal problema di fondo!

direi di tornare sul motivo iniziale del post.... ovvero...

QUAL'E' LA MOTO CHE VI PIACEREBBE VINCERE??

io opterei per una APRILIA rsv 1000

cos? quando la vinco ..... la uso solo io e gixxer se ne sta a sbavare!!! bhuahahahahha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MYACBR View Post
                        quanto spammate!!!!

dai dai... fondamentalmente tutti abbiamo un caratter di cacca.... diciamo che noi tutti DOVREMMO trovare il modo pi? civile di dire le cose agli altri... tutto qui....
                        molte cose dette diversamente...chi sta dall'altra parte le recepisce e le pu? anche ascoltare... ma se sbagliate il modo... non ne uscirete mai fuori dal problema di fondo!

QUAL'E' LA MOTO CHE VI PIACEREBBE VINCERE??

cos? quando la vinco ..... la uso solo io e gixxer se ne sta a sbavare!!! bhuahahahahha

Certo....
                        Per? siamo un p? fuori budget...Matth ha detto che dev'essere fra 6 e 8000 euro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Certo....
                          Per? siamo un p? fuori budget...Matth ha detto che dev'essere fra 6 e 8000 euro...
                          eh va behhh.....non faremo mica i taccagni......

un paio di regali in meno e avremo una moto da panicoo!!!!!!!!!!!

traditore

Comment

• Font Size
                            eh va behhh.....non faremo mica i taccagni......

un paio di regali in meno e avremo una moto da panicoo!!!!!!!!!!!

traditore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              inutile che fai cos?......... sai cosa hai combinato!!! (o che combinerai)

meriti tante tante frustate (e non da Marika!! )

non farlooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                quanto spammate!!!!

ehm ehm ehm ehm MYA adesso hai avuto il tuo momento di popolarit?....vai adesso uhauhahuahuahuahuahuauhauha

TI QUOTO FESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Comment

X
                                Working...
                                X