Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Moto Vi Piacerebbe Vincere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale Moto Vi Piacerebbe Vincere???

• Font Size
    Io voglio la TUA!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Io voglio la TUA!!!!
      non c'? problema! fai un'offerta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Matth 28 View Post
        non c'? problema! fai un'offerta!
        Non te gusta nenache un p? ????

Comment

• Font Size
          M? per me la lotteria ? stata un po una stronzata gia lo scorso anno, 6 mesi o pi? di sbattimenti collettivi e alla fine ha piovuto sul bagnato,chi vuole intendere intenda......troppo impengativo per tutti e sostanzialmente poca resa....ovvio a parte se si vince. in ogni caso questa ? solo una mia riflessione personale e dico che la hypermotard ? perfetta oppure una shiver.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Johnny Cage View Post
            M? per me la lotteria ? stata un po una stronzata gia lo scorso anno, 6 mesi o pi? di sbattimenti collettivi e alla fine ha piovuto sul bagnato,chi vuole intendere intenda......troppo impengativo per tutti e sostanzialmente poca resa....ovvio a parte se si vince. in ogni caso questa ? solo una mia riflessione personale e dico che la hypermotard ? perfetta oppure una shiver.
            quoto il tuo ragionamento....

l'anno scorso avevo la nausea....appena arrivavamo in qualche bar dovevo vendere qualche biglietto.... erano tanti tanti....non so pi? quanti ne abbiamo smistati!!! non so quanto ne valga la pena... anche perch? il 90% delle persone che li ha comprati non ? nemmeno venuta alla festa..........

se decidete di farla io mi impegno cmq...per? nn come l'anno scorso.... e credo di non essere l'unica..... alla fine non ci godevavamo alcuni momenti perch? eravamo tartassati dal pensiero di far fuori i blocchetti...era un pensiero fisso!!!!

insomma.....FANTASTICA ED AMMIREVOLE la lotteria..... ma secondo me se la riproponiamo non avr? lo stesso successo..(anche perch? alla fine li rivenderemo alla stessa gente dell'anno scorso )

IO.... piuttosto..... farei una lotteria cagata.... con tantissimiiii prempi che costano davvero poco(30/50 euro).... dove quasi tutti i numeri possono vincere qualcosa anche un portachiavi.... magari fare n?x di biglietti limitati e vedrete che tutti cercheranno di acapparrarsi pi? biglietti!! essendo quasi sicuri di vincere qualcosa saranno loro a cercare chi ha il blocchetto con i biglietti da vendere....

Comment

• Font Size
              Sarebbe Un Sogno Poter Aver Ancora Un Boostr Mbk
              Magari Per Fare Un P? Di Pirlate Ma Anche Una Motoretta Da Cros Non Sarebbe Male

Comment

• Font Size
                Originally posted by MYACBR View Post

l'anno scorso avevo la nausea....appena arrivavamo in qualche bar dovevo vendere qualche biglietto.... erano tanti tanti....non so pi? quanti ne abbiamo smistati!!! non so quanto ne valga la pena... anche perch? il 90% delle persone che li ha comprati non ? nemmeno venuta alla festa..........

se decidete di farla io mi impegno cmq...per? nn come l'anno scorso.... e credo di non essere l'unica..... alla fine non ci godevavamo alcuni momenti perch? eravamo tartassati dal pensiero di far fuori i blocchetti...era un pensiero fisso!!!!

insomma.....FANTASTICA ED AMMIREVOLE la lotteria..... ma secondo me se la riproponiamo non avr? lo stesso successo..(anche perch? alla fine li rivenderemo alla stessa gente dell'anno scorso )

IO.... piuttosto..... farei una lotteria cagata.... con tantissimiiii prempi che costano davvero poco(30/50 euro).... dove quasi tutti i numeri possono vincere qualcosa anche un portachiavi.... magari fare n?x di biglietti limitati e vedrete che tutti cercheranno di acapparrarsi pi? biglietti!! essendo quasi sicuri di vincere qualcosa saranno loro a cercare chi ha il blocchetto con i biglietti da vendere....
                PENSO ANCH'IO CHE SARA DIFFICILE RIPETERE IL SUCCESSO DELL'ANNO SCORSO, FORSE COME DICE MYA E' MEGLIO RIDIMENSIONARE LA COSA CON UN MOTORETTA TIPO PIT-BIKE COSI' SAREBBE MENO IMPEGNATIVA, DOPO TUTTO LA MOTO L'ABBIAMO GIA' TUTTI.

Comment

• Font Size

Ma infatti l'idea ? quella di mettere in palio un booster quest'anno (2010) e rifare la mega lotteria per il (2011)
                  Originally posted by TOCY34 View Post
                  Sarebbe Un Sogno Poter Aver Ancora Un Boostr Mbk
                  Magari Per Fare Un P? Di Pirlate Ma Anche Una Motoretta Da Cros Non Sarebbe Male
                  Sai che PENNE????

Originally posted by niky r1 View Post
                  PENSO ANCH'IO CHE SARA DIFFICILE RIPETERE IL SUCCESSO DELL'ANNO SCORSO, FORSE COME DICE MYA E' MEGLIO RIDIMENSIONARE LA COSA CON UN MOTORETTA TIPO PIT-BIKE COSI' SAREBBE MENO IMPEGNATIVA, DOPO TUTTO LA MOTO L'ABBIAMO GIA' TUTTI.
                  Ma infatti l'idea ? quella di mettere in palio un booster quest'anno (2010) e rifare la mega lotteria per il (2011)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Johnny Cage View Post
                    Mà per me la lotteria è stata un po una stronzata gia lo scorso anno, 6 mesi o più di sbattimenti collettivi e alla fine ha piovuto sul bagnato,chi vuole intendere intenda......troppo impengativo per tutti e sostanzialmente poca resa....ovvio a parte se si vince. in ogni caso questa è solo una mia riflessione personale e dico che la hypermotard è perfetta oppure una shiver.
                    Beh... come ben sapete non nascondiamo nulla e chi unque voglia conoscere la situazione della cassa del club può farlo semplicemente chiedendolo a me o qualsiasi altro dello staff... Non è vero che c'è stata poca resa... tutt'altro...
                    in un periodo di crisi come questo, dove gli sponsor cacciano poco e niente e siamo costretti continuamente a prendere quello che c'è, piuttosto che lasciare, la Lotteria 2009 ci ha permesso di metterci al sicuro e riuscire a tirare avanti per almeno 2 stagioni senza andare a toccare minimamente le quote di iscrizione... anzi, al contrario...
                    Ripeto che quando volete potete conoscere i dettagli del conto corrente del club semplicemente chiedendo...
                    Abbiamo fatto molto con gli incassi della lotteria... magari partecipando, chiedendo e informandosi un po' di più potrete anche sapere cosa abbiamo fatto...
                    La cosa più importante però è che per il momento siamo tranquilli e possiamo permetterci, come abbiamo fatto, di anticipare quote per pista, fmi, magliette, ecc... cosa mai successa fino ad ora!
                    Last edited by Matth 28; 15-07-10, 08:17.

Comment

• Font Size
                      nessuno ha il fiato sul collo quando c'? da pagare qualcosa... o no?
                      tutti riescono a venire in pista anche se non hanno subito disponibilit?...
                      secondo me questi non sono aspetti da sottovalutare... forse non ve ne rendete conto perch? non vedete da dentro il tutto... ma vi assicuro che ? molto bello, quando ordini le magliette, non dover dire "quando abbiamo i soldi te le paghiamo"...
                      Provate poi a pensare al finale della festa... ve lo ricordate?
                      riuscireste a fare un gran finale cos? senza un'estrazione cos??
                      ma stavamo parlado di benefici per il conto del club e per i soci... ci sono stati... ? che nessuno le considera... essendo italiani ci accorgiamo sempre e solo di quello che non va... quando c'? un beneficio anche se diretto per noi, non ce ne accorgiamo nemmeno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Matth 28 View Post
                        nessuno ha il fiato sul collo quando c'? da pagare qualcosa... o no?
                        tutti riescono a venire in pista anche se non hanno subito disponibilit?...
                        secondo me questi non sono aspetti da sottovalutare... forse non ve ne rendete conto perch? non vedete da dentro il tutto... ma vi assicuro che ? molto bello, quando ordini le magliette, non dover dire "quando abbiamo i soldi te le paghiamo"...
                        Provate poi a pensare al finale della festa... ve lo ricordate?
                        riuscireste a fare un gran finale cos? senza un'estrazione cos??
                        ma stavamo parlado di benefici per il conto del club e per i soci... ci sono stati... ? che nessuno le considera... essendo italiani ci accorgiamo sempre e solo di quello che non va... quando c'? un beneficio anche se diretto per noi, non ce ne accorgiamo nemmeno!
                        mai furono parole pi? adatte! ...e non perch? anch'io faccio parte dello Staff, ma perch? la nota negativa ? sempre quella pi? percepita su tutte le altre positive e quindi a noi dello Staff rimane sempre la soddisfazione personale di essere riusciti a fare qualcosa per tutti soci del Motoclub
                        Grazie Staff per tutto quello che fate e che farete...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marco T. View Post
                          mai furono parole pi? adatte! ...e non perch? anch'io faccio parte dello Staff, ma perch? la nota negativa ? sempre quella pi? percepita su tutte le altre positive e quindi a noi dello Staff rimane sempre la soddisfazione personale di essere riusciti a fare qualcosa per tutti soci del Motoclub
                          Grazie Staff per tutto quello che fate e che farete...
                          penso che nessuno criticava in questo post il lavoro dello staf.........

tutti i soci del ctbk vedono cosa fate voi dello staf per loro.... non c? bisogno di vedere il negativo in tutto quello che si viene detto!!

anche ai soci rimane la soddisfazione personale di riuscire a fare qualcosa per il motoclub...c? da ringraziare anche i soci

qui ? stato chiesto un consiglio... e io e altri abbiamo detto la nostra!

ANZI.... nulla di negativo Caxxo..... abbiamo solo detto che invece di illuderci/vi che vada bene e vedenere tutti i biglietti (parlo della mega lotteria del 2011) per poi restare a bocca asciutta e addirittura smenarci di tasca del motoclub..... sarebbe opportuno vedere le cose anche in maniera un po pessimista..... visto che la cosa non ? pi? una News ...ma unevento ripetitivo.....

SIAMO I PRIMI ad essere contenti se si trae vantaggio!!! ? scontata come cosa

quando si chiede un consiglio bisogna saper estrapolare tutti i punti di vista positivi/negativi...metterli su una bilancia e vedere se conviene o meno.....

finch? c'? gente che si sbatte a dare consigli...bisognerebbe anche apprezzare l'interesse che c? dietro..... anche se sono polemiche negative!

chi se ne sbatte di cio che fate....? sempre la gente che vi dir? sempre che va tutto bene... e poi sputtana il Motoclub alle spalle

scusate la mia uscita... ma non mi sembra carino dare contro alla gente che ha le palle di dire le cose negative in faccia ai diretti interessati

Comment

• Font Size
                            penso che nessuno criticava in questo post il lavoro dello staf.........

tutti i soci del ctbk vedono cosa fate voi dello staf per loro.... non c? bisogno di vedere il negativo in tutto quello che si viene detto!!

anche ai soci rimane la soddisfazione personale di riuscire a fare qualcosa per il motoclub...c? da ringraziare anche i soci

qui ? stato chiesto un consiglio... e io e altri abbiamo detto la nostra!

ANZI.... nulla di negativo Caxxo..... abbiamo solo detto che invece di illuderci/vi che vada bene e vedenere tutti i biglietti (parlo della mega lotteria del 2011) per poi restare a bocca asciutta e addirittura smenarci di tasca del motoclub..... sarebbe opportuno vedere le cose anche in maniera un po pessimista..... visto che la cosa non ? pi? una News ...ma unevento ripetitivo.....

SIAMO I PRIMI ad essere contenti se si trae vantaggio!!! ? scontata come cosa

quando si chiede un consiglio bisogna saper estrapolare tutti i punti di vista positivi/negativi...metterli su una bilancia e vedere se conviene o meno.....

finch? c'? gente che si sbatte a dare consigli...bisognerebbe anche apprezzare l'interesse che c? dietro..... anche se sono polemiche negative!

chi se ne sbatte di cio che fate....? sempre la gente che vi dir? sempre che va tutto bene... e poi sputtana il Motoclub alle spalle

scusate la mia uscita... ma non mi sembra carino dare contro alla gente che ha le palle di dire le cose negative in faccia ai diretti interessati
                            Aspetta mya non ? cos?! nessuno se l'? presa per i consigli! anzi, benvegano anche quelli negativi! sono solo intervenuto per dire che il Cage ha sbagliato e che non ? vero che non ci sono stati benefici dalla lotteria 2009! Tutto qui...
                            Tenevo solo a precisare questa cosa!
                            tutto il resto l'ho solo detto per giustificare quando da me sostenuto e scritto... volevo solo fare notare, e credo che il terra voleva solo ribadirlo, cose di cui voi non ve ne rendete nemmeno conto, anche se ci sono, anche se ne usufruite... siete fuori dalla gestione e giustamente certe cose non si vedono o si ingnorano...
                            TUTTO QUI!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              tu...non hai diritto di parola traditore !!!

Comment

X
                              Working...
                              X