Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lido mugello.....12-07-2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lido mugello.....12-07-2010

Uploaded with ImageShack.us

Rubo l'incontinente!!!!!!!

Raga Paolino ? un genio.....

35 gradi asfalto a 60? misurati e noi belli spaparanzati in piscina!!!!

Alla facciazza di tutto il resto del paddok!!!!!!

TOOOOOOOPPPPPPP

• Font Size
    vi siete portati la piscinetta gonfiabile??

Comment

• Font Size
      ma non c'era nessuno nel paddock???ieri c'erano anche degli altri ragazzi del ctbk!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        vi siete portati la piscinetta gonfiabile??
        YESSSSSS!!!!!

"piscinetta" da 5 metricubi......

Comment

• Font Size
          Originally posted by rock View Post
          ma non c'era nessuno nel paddock???ieri c'erano anche degli altri ragazzi del ctbk!
          Beccati rock!!!

Comment

• Font Size
            starddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!m ugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello............

Comment

• Font Size
              grandi!!!!!!!!!!!!!!!!! alla faccia di tutti gl'altri!!!!!! chissa come v' invidiavano!!!!
              Last edited by saponettak5; 13-07-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by saponettak5 View Post
                grandi!!!!!!!!!!!!!!!!! alla faccia di tutti gl'altri!!!!!! chissa come v' invidiavano!!!!
                Naaaacifra sapo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxer80 View Post
                  starddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!m ugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello mugello............
                  Il kawa ha volato gixxy 2.08.39!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIRUS82 View Post
                    orca la pupazzaaaaaaa complimenti oscarrrrrrr!!!!!

Comment

• Font Size
                      complimentoni Oscar ..axxo bel tempone!!!!!

Anche io voglio il MUGELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saponettak5 View Post

abbiamo avuto anche un infiltrato senza che ce ne accorgessimo!!!!...

una volta blindato abbiamo capito che aveva molto gradito la piscina!!

Comment

• Font Size
                          Grazie ragazzi sono proprio contento!

Vi posso dire che l'ultimo giro ho buttato un occhio al crono fuori dalla bucine e ho visto che segnava 1 e 49 quando solitamente con il mio passo + o - nello stesso punto segnava 1e 51 ....

Ho gridato nel casco fino al traguardo buttando giu le marce a ripetizione con il gas spalancato senza frizione ed è venuto fuori sto tempo!

non credo che lo rifarò mai più perchè è stato un giro alla morte!

Cmq che se ne dica grande kawa un pò faticosa da guidare ma non credo che ci siano tante moto che permettano ad un amatore di girare con le sospensioni completamente stock su questi tempi!

Comment

• Font Size
                            Grazie ragazzi sono proprio contento!

Vi posso dire che l'ultimo giro ho buttato un occhio al crono fuori dalla bucine e ho visto che segnava 1 e 49 quando solitamente con il mio passo + o - nello stesso punto segnava 1e 51 ....

Ho gridato nel casco fino al traguardo buttando giu le marce a ripetizione con il gas spalancato senza frizione ed ? venuto fuori sto tempo!

non credo che lo rifar? mai pi? perch? ? stato un giro alla morte!

Cmq che se ne dica grande kawa un p? faticosa da guidare ma non credo che ci siano tante moto che permettano ad un amatore di girare con le sospensioni completamente stock su questi tempi!

grande oscarrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                              qui c ? una bella infilata di oscar!!!! grandissimo!!!!

[YOUTUBE]b8amlvPUu1k[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X