Originally posted by Paolino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lido mugello.....12-07-2010
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
Originally posted by AbRR View PostTu fai poco lo spiritoso.....
Ti v? bene che non rieco a venire a Vallelunga...e molto probabilmente non far? nenache il Mugello....
ahhhhhh scappeggi aviti l'inevitabbbileeee su su vedi de farti vedere in pista opsss forse e meglio nei boxxx
vedi seriamente almeno di venire al mugello
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Postahhhhhh scappeggi aviti l'inevitabbbileeee su su vedi de farti vedere in pista opsss forse e meglio nei boxxx
vedi seriamente almeno di venire al mugello
FAI PACE CON LA TASTIERA!!!! NON SI CAPISCE UNA MAZZA DI QUELLO CHE SCRIVI!!!!
Comment
-
-
Originally posted by VIRUS82 View PostIl kawa ha volato gixxy 2.08.39!!!!!!!!!!
Originally posted by VIRUS82 View PostGrazie ragazzi sono proprio contento!
Vi posso dire che l'ultimo giro ho buttato un occhio al crono fuori dalla bucine e ho visto che segnava 1 e 49 quando solitamente con il mio passo + o - nello stesso punto segnava 1e 51 ....
Ho gridato nel casco fino al traguardo buttando giu le marce a ripetizione con il gas spalancato senza frizione ed ? venuto fuori sto tempo!
non credo che lo rifar? mai pi? perch? ? stato un giro alla morte!
Cmq che se ne dica grande kawa un p? faticosa da guidare ma non credo che ci siano tante moto che permettano ad un amatore di girare con le sospensioni completamente stock su questi tempi!
FINALMENTE UNO CHE MI DA RAGIONE SUL FATTO CHE GIRARE IN ORIGINALE ? FATICOSO, CMQ SECONDO ME SE CI S' IMPEGNA UN POCHINO CI SI RIESCE A LIMARE ANCORA QUALCOSINA, LA PROX VOLTA CI VOGLIO PROVARE SERIAMENTE TOOOOOOOOOOOOOOP
(logicamente girando tutti insieme, cos? ci si carica a vicenda e cos? ce la potremo fare)
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View PostSTARDISSIMI, COMUNQUE COMPLIMENTONI A VIRUS PER IL TEMPONE, LA PROX VOLTA ALTRO CHE TIRARTI IO MI TIRI TU
FINALMENTE UNO CHE MI DA RAGIONE SUL FATTO CHE GIRARE IN ORIGINALE ? FATICOSO, CMQ SECONDO ME SE CI S' IMPEGNA UN POCHINO CI SI RIESCE A LIMARE ANCORA QUALCOSINA, LA PROX VOLTA CI VOGLIO PROVARE SERIAMENTE TOOOOOOOOOOOOOOP
(logicamente girando tutti insieme, cos? ci si carica a vicenda e cos? ce la potremo fare)
girate senza di meeeeee
Comment
-
-
X
Comment