Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri sulla gita di oggi...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lino-r6 View Post
    ps. x lino cerchiamo quel passo bello largo che portava vicino a ferriere quello con la tuono a dimenticato una fiancata di adesivi sulla trudy devo riportarglieli

Toci ....forse ? piu' vicino quel pezzo che abbiamo fatto io,te,feb,cocy per andare allo stelvio !!!! [/QUOTE]

HAHAHAHAHAHAHAHAHA DAI DAI LO CERCO POI VI DICO

CMQ QUEL PASSO FATTO IO TE FABIO COCI HAIDEN E GIOGIO ERA IL PASSO DEL BERNINA ? UN PEZZO PI? LONTANO RISPETTO A QUELLO DI DOMENICA CMQ QUANDO VUOI ANDARE IO CE SO

Comment

• Font Size
      Domenica vi faccio "pulire" le gomme!! promesso!!

Comment

• Font Size
        Ma il bernina non è mica di fianco a livigno??

Comment

• Font Size
          Yes Yes Ma Sai Cancellino Non Conosce Molto Bene Le Strade E Cmq Il Bernina ? Un Gran Bel Passo

Comment

• Font Size
            Non te la prendere

Non te la prendere niki.....scherzano......

secondo me e' stato un bel giro....peccato non essere arrivati al mare...non e' stata buona la condizione della strada....troppo sporca...e con quella orrenda escursione sullo sterrato non segnalato....

Comment

• Font Size
              Gita allo stelvio....

Propongo di aggiungere durante la gita allo stelvio anke il passo di gavia...se non sbaglio dista circa un'ora dallo stelvio...sicuramente pesante,ma ne vale la pena.....

Qualche anno fa' con gli amici della muzza ne ho fatta una veramente tosta....Passo del Vivione,Passo di gavia,Passo dello Stelvio....e di ritorno anke il Passo san Marco....tutto in giornata....

Comment

• Font Size
                Originally posted by massigsxr750 View Post
                Propongo di aggiungere durante la gita allo stelvio anke il passo di gavia...se non sbaglio dista circa un'ora dallo stelvio...sicuramente pesante,ma ne vale la pena.....

Qualche anno fa' con gli amici della muzza ne ho fatta una veramente tosta....Passo del Vivione,Passo di gavia,Passo dello Stelvio....e di ritorno anke il Passo san Marco....tutto in giornata....
                Apper?, che manata!Alla sera ghiaccio sui polsi ma sorriso a 53 denti!!!

Comment

X
                Working...
                X