Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo , 400km di curve!!! dev'essere stato davvero un bel giro, peccato non essere stato dei vostri ma ho avuto altro da fare.Niky sei uno scoppiato comprati il gs!!!!!!!!!!MUhahahahaah!!!!!!!!!!
Giovane! il GS non è per scoppiati, è solo x chi vuole star comodo
o portarsi la moglie in giro senza che questa si stanchi. OK??!!
WELLLA TOOOOOOOOOP GRAN BEL GIRETTO, AD ESSERE SINCERO DOPO AVER LETTO TUTTO CI? CHE AVETE SCRITTO, VI DICO CHE IN ALCUNI TRATTI ERO STANCHINO PURE IO, MA LA COSA CHE MI DAVA CARICA ? LA PASSIONE DELLA 2 RUOTE, POI VEDENDO CURVE E CURVE E CURVE E CURVE ANCORA, LA TRUDY NECESSITAVA DI FARE QUALCHE COLPO DI TOSSE E SCHIARIRE L' UGOLA, E COME NON FAR CONTENTA LA PROPRIA DONNA. UN CONSIGLIO A NIKI, SE TI PU? INTERESSARE NEI PROX GIRI, PROVA A STARE PI? RILASSATO SULLA MOTO, QUANDO GUIDIAMO NERVOSI, DIVENTA TUTTO PI? FATICOSO E FASTIDIOSO TI RICORDO CHE IO IERI AVEVO RIPOSATO SOLO 2 ORE E SONO RIUSCITO A FARE IL GIRO COME TUTTI, NON ? QUESTIONE D ET?, MA DI GUIDA. IERI ERO RILASSATISSIMO E GUIDAVO CON MET? DELLA FATICA INDIPENDENTEMENTE DALLA STRADA E TI POSSO DIRE CHE ANCHE A ME INIZIAVA A PESARE TUTTA QUELLA STRADA FIDATI, MA SONO TORNATO E MI SENTIVO ANCORA PI? RILASSATO (CHIEDI A LINO CHE ERA CON ME)
ps. x lino cerchiamo quel passo bello largo che portava vicino a ferriere quello con la tuono a dimenticato una fiancata di adesivi sulla trudy devo riportarglieli
DI MERDA, NON SI PUO FARE 400KM DI CURVE E STARE 8 ORE COL CULO SU LA MOTO
Beh appunto perch? ? risultata pi? stancante del previsto dopo pranzo abbiamo deciso di tornare indietro! anche io ero devastato una volta arrivato a casa ma... mio parere personale... ne ? valsa la pena!
quest'anno non siamo allenati a gite lunghe per via del tempo di merda che abbiamo avuto fino ad ora...
sicuramente ? stato un buon allenamento in vista dello STELVIO...
Vero qualche pezzo pericoloso ma tutte le strade lo sono... spettacolare davvero il pezzo prima di santo stefano! sicuro ci torner? *****!
Niky... non ? piaciuta solo a te! fatti un esame! :-)
ps. x lino cerchiamo quel passo bello largo che portava vicino a ferriere quello con la tuono a dimenticato una fiancata di adesivi sulla trudy devo riportarglieli
ps. x lino cerchiamo quel passo bello largo che portava vicino a ferriere quello con la tuono a dimenticato una fiancata di adesivi sulla trudy devo riportarglieli[/QUOTE]
Comment