Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oviamente io che avevo detto rosso pista nero strada poi ti ho detto che non mi ricordavo quale era il 18 o il 20
si ma sapo diceva che il 18 era piu' da pista e tu dicevi che se quella del 16 montata sulla moto si serie , per esclusione la 20 doveva essere da pista -------Canel
si ma sapo diceva che il 18 era piu' da pista e tu dicevi che se quella del 16 montata sulla moto si serie , per esclusione la 20 doveva essere da pista -------Canel
no no no io ho detto rosso pista nero strada, e non mi ricordavo se 18 o 20, poi abbiamo fatto il raginamento che se l'originale era da 16 probabilmente abbiamo pensato che fosse 18 nero e 20 rosso invece era il contrario perch? la differenza dal orriginale non ? il passo variabile ma il pompante da 19.
Comment