Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 4 Luglio 2010
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by AbRR View PostGrandi!!! Per? non costa meno....Costa uguale....i turni costano 35 euro + 3 euro di assicurazione pioggia....
Il bello ? la pista in esclusiva e i servizi del MotoClub...
Intanto risparmi i 2,50? di spese bancarie... per la ver? costa davvero leggermente meno per? ti porti a casa anche una 50ina di foto in pista fatte dal fotografo, tutto compreso!
poi ci sono le ombrelline... :-)
Comment
-
Originally posted by Matth 28 View PostIntanto risparmi i 2,50? di spese bancarie... per la ver? costa davvero leggermente meno per? ti porti a casa anche una 50ina di foto in pista fatte dal fotografo, tutto compreso!
Comment
-
Originally posted by Matth 28 View PostIntanto risparmi i 2,50? di spese bancarie... per la ver? costa davvero leggermente meno per? ti porti a casa anche una 50ina di foto in pista fatte dal fotografo, tutto compreso!
Comment
-
Per quanto riguarda le ombrelline penso di essere pi? che a posto....
E per quanto rigurda i servizi del motoclub on si pu? fare altro che farvi i complimenti per l'impegno che ci mettete...
Se vai a rileggere ho semlicemnte scritto che i costi sono uguali..per? in pi? ci sono tutti i servizi del MC e la pista in esclusiva...
Comment
-
lo so pazza!!!:giulius: :giulius:
Originally posted by AbRR View PostPer quanto riguarda le ombrelline penso di essere pi? che a posto.... E per quanto rigurda i servizi del motoclub on si pu? fare altro che farvi i complimenti per l'impegno che ci mettete...
Se vai a rileggere ho semlicemnte scritto che i costi sono uguali..per? in pi? ci sono tutti i servizi del MC e la pista in esclusiva...
Comment
X
Comment